ViNCENTE E'COLUI CHE PREFERISCE TENTARE PIUTTOSTO CHE VIVERE NEL DUBBIO.....

giorno rekkie, entito in radio poco fa che la francia è stata declassata dall'agenzia cinese, adesso pure i cinesi si mettono a rompere il gaz

ps alice am non dormi mai:D

....che ce l'avrebbe fatta!!!Tutti possiamo essere dei vincenti,spetta solo a noi scegliere di esserlo!!!!E'S.Mbrogio zio porco,buongiorno famiglia indecente,impresentabile ed invereconda,per tutto ciò dicasi schifosa!!!:D:D:D:DCome state bestie luride?Cazzzo fanno sugli indici non è dato sapere.Se aprite i grafici vi prende male,davvero dico.Non si capisce una mazza,voi men che meno!!!:D:DHo solo vOLLYa di copulare in questo periodo,non lo so,dev probabilmente dare sfogo alle mie frustrazioni,ai miei pensieri,alle mia angosce.....gosce?Cosce??Assonanza,vOLLYa di fica,patologia senile...non me ne frega un cazzzo,tanto il gassso scende e il mio sale,voi non sapete un cazzzo e siete inutili e fastidiosi come un fruncolo nel culo!:D:D:DPurtroppo però vi vOLLYo bene e non posso nascondere i miei sentimenti.....!!!:D:D:DAh...una cosa.....guardate fuori bestie.....c'è il sole zio cagnaccio!!!:D:D:D

:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

con questo buongiorno (non mi riferisco al testo del poeta :D) mi sono commosso :V:V:V:V

....e via col pugnettone del mattino!!!:D:D:D:D

e la matonnaaaa... :lol: certo è che ci si ipnotizza ... peccato non poter ammirare anche il davanti ..... :D:lol:

passando a cose meno serie ....

(AGI) Parigi - L'euro rischia di collassare e l'Europa di disfarsi, se i leader del Vecchio Continente non riusciranno a far fronte alla crisi del debito. Il ministro delle Finanze francese per gli Affari europei, Jean Leonetti, lancia l'allarme alla vigilia del vertice europeo di Bruxelles. "La situazione e' seria - dice Leonetti in un'intervista radiofonica - l'euro potrebbe esplodere e l'Europa disfarsi" .

ma il debito usa il famoso tetto e azzi vari che fine ha fatto ? certo che in europa c'è il massimo della pirl.aggine ...

ma con il costo dei carburanti a tale livello chi si farà più i viaggi con la macchinina ? con il costo di un pieno che arriva a circa 100 euro .... alla fine costa più il viaggio che il soggiorno .....:wall::wall: e a qs punto anche il turismo se la prende in sakkoccia.. per le località del sud ci vorrà una forte campagna di marketing sui prezzi per sperare di tirare avanti -.....:wall::wall::specchio::specchio:

e la matonnaaaa... :lol: certo è che ci si ipnotizza ... peccato non poter ammirare anche il davanti ..... :D:lol:

passando a cose meno serie ....

(AGI) Parigi - L'euro rischia di collassare e l'Europa di disfarsi, se i leader del Vecchio Continente non riusciranno a far fronte alla crisi del debito. Il ministro delle Finanze francese per gli Affari europei, Jean Leonetti, lancia l'allarme alla vigilia del vertice europeo di Bruxelles. "La situazione e' seria - dice Leonetti in un'intervista radiofonica - l'euro potrebbe esplodere e l'Europa disfarsi" .

ma il debito usa il famoso tetto e azzi vari che fine ha fatto ? certo che in europa c'è il massimo della pirl.aggine ...

ma con il costo dei carburanti a tale livello chi si farà più i viaggi con la macchinina ? con il costo di un pieno che arriva a circa 100 euro .... alla fine costa più il viaggio che il soggiorno .....:wall::wall: e a qs punto anche il turismo se la prende in sakkoccia.. per le località del sud ci vorrà una forte campagna di marketing sui prezzi per sperare di tirare avanti -.....:wall::wall::specchio::specchio:
sono dei geni questi dopo 3 anni ci sono arrivati che la situazione è grave:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto