ViNCENTE E'COLUI CHE PREFERISCE TENTARE PIUTTOSTO CHE VIVERE NEL DUBBIO.....

Ciao
1323298390amici04.gif

L'apertura dei 3d di Olly è sempre mitica :up::D
Platano invece si è trasferito, non è più tra le Alpi, ma nelle Americhe ... precisamente Panama (sta aspettando che arrivi anche Zilvio :-o:help::D)
ho letto prima di te sorellina:D:D

scusate mi sa che mi sono sb..sb..
ricordavo la bandiera svizzera come avatar e il costo delle pizze esorbitante, ma ora ricordo anche di Panama di un tizio chiamato martillo ... che confusione.... :-?

scusate mi sa che mi sono sb..sb..
ricordavo la bandiera svizzera come avatar e il costo delle pizze esorbitante, ma ora ricordo anche di Panama di un tizio chiamato martillo ... che confusione.... :-?
Non è da molto che si è trasferito :up:
Martillo era un gigolò del luogo (dedicato alle donne del 3d :cool:... opss, sono io :p:daisy:)

ah quindi era lui con la bandiera rossocrociata, quindi svizzero, quello delle pizze salate o qualcun altro?
boh?!

Pierino chiede al padre: "Papa', che cosa vuol dire contemporaneamente ?". "Vedi Pierino, io non ho studiato, ma comunque provero' con parole mie a spiegarti il significato di questa parola; dunque, vediamo .... quanti anni hai tu, Pierino ?". "Ne ho nove, Papa' !". "Bene, allora devi sapere che 10 anni fa io sono partito per la Germania per andare a lavorare in fabbrica e ci sono rimasto tre anni". "Ma Papa'!, allora sei cornuto!". "Si', e contemporaneamente tu sei un figlio di puttana".

Ultima modifica:

[FONT=&quot]Chi ha l'occhio, trova quel che cerca anche a occhi chiusi...:eek:[/FONT]

Ultima modifica:
Noi siamo come il mare e la montagna,
siamo come l'acqua ed il fuoco,
siamo come la notte ed il giorno.
Praticamente
non c'entriamo un ca22o l'uno con l'altra!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto