Violante dice bene

rapisarda ha scritto:
dipende se come spesso accade, molti giovani aprono delle attività solo con la speranza di prendersi il finanziamento a fondo perduto e poi chiudono tutto...

E non sono quelli di cui parlavo io.

Forse, però, per quelli come te é difficile comprendere e rispettare gli affanni umani.

O superuomini o morte. Giusto?

genesta ha scritto:
E non sono quelli di cui parlavo io.

Forse, però, per quelli come te é difficile comprendere e rispettare gli affanni umani.

O superuomini o morte. Giusto?

Superuomini????? :D

Chissà se le ricerchine di filosofia per le elementari le prepara lui o le fa scrivere dalla sorellina piccola....... :)

Ci vuole poco a capire che ogni intervento ha l'unico scopo di attirare l'attenzione per fare pubblicità ai suoi siti(Berlusconi docet).

Bisognerebbe togliere i link o fargli pagare la pubblicità..........come fanno tutti.

Rapi in fallimento costretto ad elemosinare un finanziamento ai comunisti.....

Un pò di contatto con la dura realtà non guasta mai.

logicamente le scrive la sorellina, peccato che quel sito è il secondo in italia per quanto riguarda i contenuti di storia e filosofia e conta migliaia di visitatori unici al giorno, non sono risultati che si ottengono in un giorno ma comportano ore ed ore di lavoro (lo curo ormai da diversi anni). poi è logico che se realizzi un lavoro in qualche modo devi pure guadagnarci.. non penso ci sia qualcuno che lavora gratis

http://www.google.it/search?q=filos...&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official

un'ultima cosa... potresti dirmi quanti click mi porta l'esposizione di un mio link sul forum?
http://www.storiafilosofia.it/statistiche/admin.php?action=referer

rapisarda ha scritto:
un'ultima cosa... potresti dirmi quanti click mi porta l'esposizione di un mio link sul forum?
http://www.storiafilosofia.it/statistiche/admin.php?action=referer
circa 5800...io personalmente mi sono incaricato con mp ad ogni iscritto al forum di clikkarti ogni giorno... :up: e clikko almeno 50/60 volte per sito al dì... :up:
e rinnovo l'invito periodicamente... :up:
non vorrei mai che la specie di quelli come te...si estinguesse... :D
oramai sta intervenendo il WWF a proteggerla...
non potrei più indicarla come esempio da non seguire a tutti quelli che conosco. :)
bravo....poi con "la villetta" dove abiti da solo...e i 25 mq....hai superato te stesso...
continua così.... :up:

Ironizzavo, Catullo.

Chi esalta una propria presunta capacità, molto spesso lo fa perché proprio sotto quell'aspetto la sua personalità ne é carente.

Lascio a te giudicare se tali uomini siano da lodare o da compatire.

rapisarda ha scritto:
logicamente da compatire specie se magari sono elettori del centro destra e quindi per questo motivo mafiosi
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=21367

Beh!

Votare per la mafia non significa necessariamente essere mafiosi.

Può significare illudersi che tale sistema porti loro un qualche beneficio, dall'assurda e infantile ammirazione per coloro che riescono a spingere meglio nella vita, salvo poi, se poveretti, prenderla sempre e comunque in quel posto.

Come può, semplicemente, sottolineare la dabbenaggine ove ci si lascia incantare dalle favolette offerte alle orecchie, e nulla più, dei gonzi.

Infine, si può anche sentirsi costretti a farlo.

Rapì non metto in dubbio per un attimo che tutta la tua attività sia profittevole di per sé e che ti abbia fruttato lauti guadagni.

Quello che mi rifiuto di credere è che ignori il fatto che per ogni attività imprenditoriale di successo ce ne saranno almeno altre 10 che falliscono.

Per fare un esempio banale, quanti provano la strada del calcio in giovane età? e quanti diventano multimiliardari e acclamati?

E' come la migrazione dei salmoni: a frotte cercano di risalire la corrente ma quelli che arrivano sono i più forti e i più fortunati.

Mi piace ricordare una citazione da Schindler's List (nonostante non sopporti Spielberg" ;) ); Oskar Schindler commentando il suo successo come industriale dice:

Oskar: " C' era sempre qualcosa che mancava.
In ogni affare che tentavo.
Ora lo so di certo, non ero io a fallire. C' era qualcosa che mancava. Anche se avessi saputo cos' era non c' era niente che avrei potuto fare. Perché non é una cosa che puoi creare e stabilisce la differenza fondamentale che passa fra successo e fallimento "

Emilie:" La fortuna ? "

Oskar:"La guerra "

si è vero ma perchè non provare a fare qualcosa piuttosto che stare a casa aspettando un posto che spesso non arriva mai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto