Visco: "Le tasse vanno pagate"

rapisarda ha scritto:
se come penso io, fanno passare i 18 mesi per fare beccare a tutti la pensione di parlamentare e cadono, forse ti conviene...

mi conviene aspettare?
se cadono, allora emigro gioco forza, nel frattempo cerco di fatturare il piu possibile e poi nn pago le tasse in accordo con lo sciopero fiscale che propone il berluska
:D

ripeto, rapi, mi tiro fuori perche sono stanco di litigare con chi vota berluska e visto che e' la meta del paese il rischio e' alto... :)
speriamo vada bene per tutti

ps a parte la legge sulla droga che quella spero venga rifatta il piu presto possibile per quella parte che riguarda la canapa, mentre sarei il piu duro possibile per quella polvere che tanto piace a chi possiede un suv! :)

io se tutto va come dico dovrei essere fuori per il primo trimestre del 2008... poi chi c'ìè c'è il titanic può anche affondare :lol: :ciao:

Run the Park ha scritto:
te sei borsopatico ric, quando i mercati salgono ti torna il sorriso :-D

e te credo!
:P

sto ancora cambiando le pomatine dopo la giornatina di ieri...
:ops: :( :D :D

AHHAHAHAHAHAHHAAHHAHA

ma oggi il mondo è mioooooo!!!

:lol: :lol: :D :D :D :D

rapisarda ha scritto:
io se tutto va come dico dovrei essere fuori per il primo trimestre del 2008... poi chi c'ìè c'è il titanic può anche affondare :lol: :ciao:

và che io son già sulla terraferma :P :P :P

il ponte non lo fazzo, con il referendum federalista se lo hanno a pagà li siciliani ( Bossi dixit :-? )
e tu devi andare via a nuoto :lol: :lol: :lol:

shamrock ha scritto:
Visco..Visco.....alcuni anni fa lessi da qualche parte che il signore ebbe in giudicato "piccola condanna per abuso edilizio" eddai, se fosse vero e penso lo sia , perchè continua ad essere un uomo che pretende di governare? :) :)

...quisquilie :D stai a guardare il capello, un peccatuccio veniale
solo 10gg :)
ecco qui il panorama fornito dall'ex parlamento dell'era berlusconica :rolleyes:
se non ho contato male Dx batte Sx 22-2

1148419528condannati1.gif

1148419548condannati2.gif

1148419564condannati3.gif

1148419581condannati4.gif

1148419597condannati5.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto