arseniolupin
Forumer storico
la correzione che aspettavo è arrivata. oggi gli indici hanno dato un pò di gloria ai disfattisti. il down tornava sotto i 12.000 dopo 4 mesi e la borsa italiana festeggiava un 10% di perdita avvicinandosi ai 39.0000.
è il mio momento.
è stato un buon momento oggi per comprare.
per me.
era solo il 14 marzo.... è passata solo una settimana.
e ora mi chiedo, ma come è possibile che un contadino abbia comprato sul minimo della correzione con 2 semplici e banali considerazioni?
dove sono finiti i giornali che additavano le società di mutui e la cina come responsabili della crisi?
forse la Cina non è + in bolla? forse gli americani sono corsi tutti ad anticipare il pagamento di una semestralità del loro mutuo per dare all'economia un segnale di fiducia?
allora ci prendono per il culo

la ragione era che una ragione bisognava trovarla. non mi sono sbagliato di molto.
qualcosa troveranno anche stavolta. la fed non alza i tassi , i disoccupati usa..... le palline da golf finite nei laghetti dell'Ohio sono inferiori alle previsioni......
per ora mantengo la pozione lunga, ripasserò ad informarvi sullo stato delle mie pesche e della mia visione sul mercato.
prima o poi riuscirò anche a capire qual'è il periodo adatto per seminare o potare gli alberi

hasta l'asta