VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

Sai, credo che bisogna trovarsi in quella situazione.
Io - personalmente - pagherei. Anche se ho più possibilità di aver ragiore.

Purtroppo credo che i Giudici siano di .....manica molto larga.....sull'interpretazione della Legge.

E poi - suvvia - siamo Italiani. :cool::cool:

:lol::D:up:

attenzione ragazzi settimana prossima grande festa ..

Nella settimana prossima il Tesoro Usa emetterà un totale di 102 miliardi dollari in 2, 5 e 7 note anno, .. quindi ce roba da raccogliere .... sarà un bel test per vedere se l'estero si eccita ancora a comprare roba che non rende niente .. il rafforzamento del dollaro possono essere capitali che rientrano in vista delle aste .. le date di qs aste dienteranno sempre più importanti prossimamente ...

Spero non mi consideriate sadico, ma mi sarebbe piaciuto che avesse incornato una ventina di persone, compresa quella zoccola della moglie dell'allevatore. Ferite gravi con conseguenze permanenti, ma non mortali.

Dai che l'abOLLYranno a breve...alla mOLLYe dell'allevatore la incorno pur'io se è bona!!!!:D:D:D:DTra parentesi,c'è un bambino grave!

Spero non mi consideriate sadico, ma mi sarebbe piaciuto che avesse incornato una ventina di persone, compresa quella zoccola della moglie dell'allevatore. Ferite gravi con conseguenze permanenti, ma non mortali.

Comunque il gesto atletico è stato grande.

E' stato millimetrico nell'appoggiare gli zoccoli posteriori :V

Guardate questi fuori di melone.....a proposito di incornate!!:D:D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=gnj-g5jAjFU&feature=player_embedded[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto