VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

non sono razzista sia chiaro , pero' i cinesi me stanno sui coglioni.

importiamo pomodori e farmaci d'inbubbia efficacia e senza nessuna autorizzazione.

zio porco

completamente fuori di testa ....

(AGI) Bruxelles - La Grecia dovrebbe tagliare quest'anno la spesa pubblica di altri 4 miliardi di euro, lo dice l'Ue. La misura serve per fare fronte alle minori entrate e arrivare cosi' all'obiettivo di un deficit pari all'8% del Pil. "Le misure fiscali adottate dalla Grecia sembrano sufficienti a raggiungere gli obiettivi di contenimento del deficit 2010", afferma la Commissione Ue. "Ma la spesa totale - aggiunge l'Ue - e' di 4 miliardi superiore a quello che serve per fronteggiare il calo dei ricavi e i rinvii negli stanziamenti in alcune aree del settore pubblico". Atene ha pianificato una spesa pubblica complessiva di 77,073 miliardi di euro nel 2010, con un taglio del 5,3% rispetto all'anno scorso. Si aspettano ricavi per 58,382 miliardi. .

Spero non mi consideriate sadico, ma mi sarebbe piaciuto che avesse incornato una ventina di persone, compresa quella zoccola della moglie dell'allevatore. Ferite gravi con conseguenze permanenti, ma non mortali.

Io sono per l'abolizione di questo schifoso spettacolo , magari avesse fatto qualche morto frega un azzo della gente che va li per divertisi , piccoli o grandi che siano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto