VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

scusami Amartya, mi sei pure simpatico, ma sei il solito radical chic da città!

:lol::lol::lol::lol:

picio io provengo da un paesino di meno di 1500 abitanti..tutti di estrazioen contadina...mio nonno era contadino..

cittadino a me :lol::lol::lol:

radical chic :eek::eek::eek: non mi conosci proprio :wall::wall::wall:

di quello che vuoi...però per cortesia non offendere..ribatti pure anche in maniera decisa...
ma non offendere..siamo tra cyber-amici qui :up:

Giusto per chiudere da parte mia, :D personalmente non mi è piaciuta la frase iniziale di Argema :rolleyes:. Ma ancora meno la risposta di Cicoria. :sad::sad:

Potevi esprimere il tuo pensiero in maniera educata. :)

Allegati

• 3_big.jpg
    3_big.jpg
    92,7 KB · Visite: 109
:-o

senti ciccio....primo stai calmino...secondo...un conto e' una necessita' ...come puo' essere caricare il bambino in macchina per portarlo a scuola , a nuoto , o dove quazzo vuoi....un 'altra cosa e' portarlo ad uno spettacolo potenzialmente pericoloso e gratuito come la corrida....dove un muretto divide te e tuo figlio da 4000 kg di animale inquazzato.....perche' non portarlo allora al circo e farlo entarare nella pista con le tigri, ? o tenerlo in giardino con un pittbull?...o portarlo in curva a vedere lazio -roma?....poi ho gia' detto che mi dispiace per il bimbo...sturati le orekkie....ma MIO FIGLIO ...nelle occasioni di cui sopra di SICURO NON CE LO PORTO..... amen:-o

:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto