VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

ma che cazzzzo dici!!!!!!!! la corrida è pericolosa per gli spettatori????? ma di che parli!!! casi del genere sono numericamenti casi una frazione rispetto a moltissimi incidenti mortali che capitano nelle situazioni più banali! qui si parlava della pietà verso un bimbo di 10 anni che rischia di morire!!! e voi ve ne uscite con infinite cazzzate sulla corrida! ma spilate il cervello!

senti bello...cominci a rompere seriamente:cool:....
primo....una cosa del genere era gia' successa ( toro paquito o roba simile...magari su you tube la trovi )
secondo....hai un modo di argomentare che fa skifo....se anche tu avessi ragione passeresti dal torto solo per quello
terzo....il mio pensiero l'ho gia' detto , E SICCOME E' IL MIO PENSIERO POSSO DIRE QUEL QUAZZO CHE VOGLIO
quarto...ti ho gia' detto per la terza volta che mi dispiace per il bimbo...( sei di legno? )....ma che fosse stao mio figlio li' non ci sarebbe stato
quimto...se vuoi capire capisci..altrimenti fai un po' come quazzo ti pare...amen ...e la chiudo qui:cool:

ma che cazzzzo dici!!!!!!!! la corrida è pericolosa per gli spettatori????? ma di che parli!!! casi del genere sono numericamente una frazione rispetto a moltissimi incidenti mortali che capitano nelle situazioni più banali! qui si parlava della pietà verso un bimbo di 10 anni che rischia di morire!!! e voi ve ne uscite con infinite cazzzate sulla corrida! ma spilate il cervello!

Io posso essere anche d'accordo con te e ho pensato immediatamente a quel ragazzino,ma non è questo il motivo per cui devo dare dello scemo ad un altro,seriamente per di più!!Io non so i tuoi motivi per cui ti girano così i cOLLYoni,ma ricordiamoci che quì dentro siamo amici,stronzi,scarsi,ignoranti e ospiti,non paganti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto