VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

oibho

io quando avevo 16 anni e vivevo in un paese in montagna sia li facevo nascere sia li accoppavo i vitelli con la pistola tubo in fronte SPAM secchi ... mica soffrono solo che si scassano per una mezz'ora abbondante per via dei nervi...

e che bboni che erano però.... carne di vitello di montagna ...

io personalmente son contrario al gioco ludico fatto con animali che soffrono, però...
un conto e mangiare, poi siccome vado a pesca, e da giovine pure a caccia di cinghiali col Babbo...

devo stare zitto!

" e siccome e' il mio pensiero posso dire quel quazzo che voglio"

io pure dicevo e dico quello che cazzzzo mi pare! Ok bello bimbo?

si ....ma senza dire a nessuno che dice quazzate , o offendere....ok bello bimbo?....e mo basta' :cool:
ritieni di esserti comportato in modo educato? benissimo...affari tuoi....a me la corrida fa cacare, lo considero uno spettacolo da demente e potenzialmente pericoloso...l'hai cxapita ono?...vuoi andare avanti o la piantiam qui?

praticamente un animalista.....:D

devo dirti la verità penso uno di quelli veri anche! :up:

sono molto ecologista faccio la differenziata e cerco di non usare mezzi a motore se non proprio necessario..
ho un coniglio e 2 pappagalli ... avevo pure 2 cavalli da giovane...

ma ti dico non caccio ne pesco per sport io magno!

Io posso essere anche d'accordo con te e ho pensato immediatamente a quel ragazzino,ma non è questo il motivo per cui devo dare dello scemo ad un altro,seriamente per di più!!Io non so i tuoi motivi per cui ti girano così i cOLLYoni,ma ricordiamoci che quì dentro siamo amici,stronzi,scarsi,ignoranti e ospiti,non paganti!!

Ciao Olly, mi sei simpatico e sei in gamba, ti auguro le migliori cose.
PS: perché mi girano i collioni? beh, che dici, tanto cinismo davanti a un bimbo di 10, che avrebbe tutta una vita davanti, ma rischia di morire, ti sembra un buon motivo? Adios e stammi bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto