Vita da trader privato 3

Se guadagni col trading rispondi: (sondaggio anonimo)

• Non condivido i miei metodi, solo i familiari più intimi sanno del trading.

Votes: 5 45,5%
  • Condivido i miei metodi, solo i familiari più intimi sanno del trading.

Votes: 0 0,0%
  • Non condivido i miei metodi, anche i miei amici sanno che faccio trading.

Votes: 2 18,2%
  • Condivido i miei metodi, anche i miei amici sanno che faccio trading.

Votes: 4 36,4%
  • Non condivido i miei metodi, la mia attività di trading è pubblica.

• Condivido i miei metodi, la mia attività di trading è pubblica

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Partecipo: Ma sulla Mifid, alla voce attività, cosa ci hai scritto? C'era una voce adatta o come al solito...."Libero professionista".

I trader, ma un po come gli esseri umani in genere, pensano al loro orticello, alle questioni strettamente familiari, del proprio nucleo intendo, con tutto ciò che accade intorno ci si relaziona al massimo per interesse pratico.
Trovare qualcuno che ti dia un lavoro o una dritta per trovarlo o per fare soldi in genere, un amico accompagnato per fare una gita che è cosi noioso farlo solo con la propria donna,un parente serpente col quale ci si apre dopo molto e che non si opponga alla divisione dei beni fatta con le sfumature volute.
Tutto il resto lascia il tempo che trova e......"Che tempo che fa!".
Il tuo sondaggio non interessa a nessuno perchè tira fuori il mostro dentro ognuno di noi e non serve ai gain, nemmeno presunti e...Poi fa male.

seguendo quel concetto, c'e' chi si e' messo a tradare la borsa con la monetina....ma non ho visto nessuno venire poi a raccontarci come sia finita :D

bisognare puntare sulla qualita' non quantita'

Ma forse non hai letto il post in questione, io stesso sono critico nei confronti dell'alto win ratio, il fatto era se è valido il ragionamento pseudo-matematico che è svolto nel post.

Users who are viewing this thread

Back
Alto