VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

se non remember male sei a 70.000 pezzi di titr..:rolleyes:


ma pensa che stà cosa delle r.....la lessi tempo fà......lo scrisse se non erro un certo Franzo....bravo a tradare (più di me sicuro) e parlava di conversione......visto che gli costavano di dvd.......:-o





Sono dieci anni che lo spero zio schifoso......mi sono invecchiato zio cane!:wall::wall:
 
Il Papa si è dimesso ma prima di mollare il seggiolone ha nominato il nuovo presidente dello IOR, carica vacante da 10 mesi! (stranamente Ernest von Freyberg un armatore e banchiere tedesco!)
Indubbiamente il Papa abdica per motivi di salute e non per beghe politiche!!!:D:D:D
Ma ci sono cose che non si possono rimandare oltre......
Per quale motivo lasciare al successore un problema come questo?
E se poi decidesse di metterci qualcuno che alla Germania non piace?
No no, questo è un rischio assolutamente da evitare!!
Se poi il buon Ernest di mestiere costruisce navi da guerra, non è importante! Il lavoro è lavoro, non importa cosa uno fa per portare a casa la pagnottella!!
Come dice il portavoce vaticano, Ernest costruisce le navi, cosa ci fa poi la gente con le sue navi non conta!
La coerenza non è di questo mondo ma neppure dell'altro a quanto pare!!!

Rob de matt!!!

Sono sempre più schifato! :wall::wall:
:wall::wall::wall:
Quando ha detto che si ritira in convento ed il mondo non sentirà più parlare di lui :eek:... mi sa che manco ci arriva al 28 febbraio :rolleyes:
 
CRISI: Intesa Sanpaolo; 2013 al palo, ripresa solo nel 2014


MILANO (MF-DJ)--Le attese di una perdurante debolezza del mercato interno, soprattutto per i settori che producono beni di consumo, sono destinati a spostare in avanti di un anno le aspettative della ripresa economica.

E' quanto emerge dal Quinto Rapporto Annuale sull'economia e la finanza dei distretti industriali 2012, presentato questa mattina da Intesa Sanpaolo. Secondo lo studio, il 2013 per le aziende italiane si caratterizzera' infatti per una modesta ripresa del fatturato (+1,1% a prezzi correnti), mentre per il 2014 la crescita attesa e' piu' sostenuta e si attestera' intorno al 4%.

A beneficiarne maggiormente, comunque, saranno in particolar modo le aziende che operano all'interno dei distretti e che - nel biennio 2011-2012 - hanno ottenuto una crescita media del fatturato del 3%, contro l'1% di quelle che operano nelle aree non distrettuali.

Secondo lo studio della Ca' de Sass, che ha analizzato i numeri di 49.000 aziende italiane, per il prossimo biennio le chiavi per sostenere un buon trend di crescita del fatturato consistono prima di tutto nella ricerca di una maggior vocazione all'export, risultata premiante negli ultimi anni caratterizzati dalla crescita della domanda mondiale e dalla contestuale debolezza di quella interna. Risulteranno inoltre determinanti maggiori investimenti esteri e la creazione di brevetti e marchi.

Le filiere produttive, secondo quanto afferma l'analisi condotta dalla Ca' de Sass, continuano tuttavia a presentare importanti criticita'. Per esempio, accade spesso che quando i committenti iniziano a produrre direttamente all'estero, i subfornitori trovano difficolta' a seguirli. Alcune imprese ne hanno sofferto piu' di altre, con la distanza tra piccole imprese migliori e peggiori che - in termini di percentuale del margine Ebitda - cresciuta a 21 punti (+18,2% contro -2,7%). La ricerca ha mostrato che i fornitori piu' innovativi e qualificati hanno performance nettamente migliori. Le imprese di subfornitura devono inoltre superare la debolezza finanziaria che caratterizza la media delle Pmi italiane sia attraverso un maggior equilibrio tra mezzi propri e indebitamento sia tramite una riduzione dei tempi di pagamento, per alleggerire il peso dei crediti commerciali. com/ofb


(END) Dow Jones Newswires

February 15, 2013 10:18 ET (15:18 GMT)
 
Mi sono innamorato di lei, perchè l'aspetto non è tutto. Contano i sentimenti :-o

un poeta ... qs personaggio è un poeta....:D:lol:

a proposito di poeti .. il povero mussari si è fatto 3 ore in procura.. chissà se era ora di parlare... non vorrei che qs fine settimana scoppi qualche bombetta ....:specchio:
 
B.Mps: legale Mussari, interrogatorio breve potrebbe essere buona notizia


SIENA (MF-DJ)--"Ho assistito a tanti interrogatori. Questo lo colloco in una fascia alta di gradimento per un difensore. E' stato breve e anche questo e' un elemento di gradimento. Sono sereno. L'essere usciti cosi' presto potrebbe anche essere una buona notizia".

Lo ha dichiarato l'avvocato di Giuseppe Mussari, Tullio Padovani, al termine dell'interrogatorio con i magistrati senesi titolari dell'inchiesta su Monte Paschi. alb/bca


(END) Dow Jones Newswires

February 15, 2013 10:31 ET (15:31 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto