silpla2000
che bello il yo yo
e scendono pure le meteoriti
gli scienziati dicono che i russi so stati fortunati perchè che non scoppiava al contatto dell'atmosfera faceva un bordello
e scendono pure le meteoriti
Prima la Russia... poi Cuba... sono meteoriti antikomuniste
che si fa per vincere le elezioniPrima la Russia... poi Cuba... sono meteoriti antikomuniste
sarà Berlusconi con il radiocomando
c'è da preoccuparsi se vince Bersano-VendoloPrima la Russia... poi Cuba... sono meteoriti antikomuniste
sarà Berlusconi con il radiocomando
e ce l'hai mollo ziocaneSono dieci anni che lo spero zio schifoso......mi sono invecchiato zio cane!
il ragioniere ha portato il ns debito pubblico a 2027 mld con +110 mld con loro possiamo far meglioc'è da preoccuparsi se vince Bersano-Vendolo
con chi parliLo dico seriamente. Se mi venissero a dire che un camion ti ha calpestato .......direi se l'è cercata.
Sei un fomentatore al pari della scimmia che dovrebbe essere bannato dal forum.
Perchè non credo che tu sia così deficiente da credere alle stupidate che scrivi, ma cerchi la frase provocatoria per avere poi l'alibi del "l'ha detto lui".
Se al debito del mese scorso, sommi l'importo dell'imu che è entrata, trovi che il debito è aumentato in termini reali e non diminuito. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA