VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

ocio a cuba pure ma ancora nulla a montecitorio :-(
BOLIDE SUL CENTRO DELL'ISOLA

Cuba, una tv: «Esploso un corpo celeste»

L'episodio mercoledì sera raccontato da una televisione locale. Testimoni: «Fiamma più grande del sole»

Ultima modifica:
ocio a cuba pure ma ancora nulla a montecitorio :-(
BOLIDE SUL CENTRO DELL'ISOLA

Cuba, una tv: «Esploso un corpo celeste»

L'episodio mercoledì sera raccontato da una televisione locale. Testimoni: «Fiamma più grande del sole»
:eek::eek::eek: Prima la Russia... poi Cuba... sono meteoriti antikomuniste :eek::eek:

:mumble: sarà Berlusconi con il radiocomando :-o:mmmm::D

Ultima modifica:
Debito scende sotto 2.000 mld entrate +1,7% rispetto al 2011
I dati diffusi da Bankitalia Bollettino sulla finanza pubblica
15 febbraio, 14:54

la sentite l'aria??? :D :V:V:V

Il professore: 'Cialtroni dicono di aver lasciato bene l'Italia, Paese nel ridicolo con Berlusconi'.

non me lo fate inkazzare eh :D

come è buffo il mondo ....viene uno al governo da 40 anni circa alla bocconi ...l'harward italiana x intenderci... :bow::bow: mette a posto i conti finche' gli è concesso, fa riforme etc etc e viene insultato, contestato , deriso, etc proprio da quelli che hanno votato da 20 anni quelle che facevano i boc...ini al premier :lol::lol:

Lo dico seriamente. Se mi venissero a dire che un camion ti ha calpestato .......direi se l'è cercata.
Sei un fomentatore al pari della scimmia che dovrebbe essere bannato dal forum.

Perchè non credo che tu sia così ......... da credere alle stupidate che scrivi, ma cerchi la frase provocatoria per avere poi l'alibi del "l'ha detto lui".

Se al debito del mese scorso, sommi l'importo dell'imu che è entrata, trovi che il debito è aumentato in termini reali e non diminuito. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica:
Lo dico seriamente. Se mi venissero a dire che un camion ti ha calpestato .......direi se l'è cercata.
Sei un fomentatore al pari della scimmia che dovrebbe essere bannato dal forum.

Perchè non credo che tu sia così deficiente da credere alle stupidate che scrivi, ma cerchi la frase provocatoria per avere poi l'alibi del "l'ha detto lui".

Se al debito del mese scorso, sommi l'importo dell'imu che è entrata, trovi che il debito è aumentato in termini reali e non diminuito. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
con chi parli:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto