VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

adesso che ci hai provocato però....replica dai...mandaci a fkl.......

no ma....questo fà sparire un sacco di documenti oltre che di quattrini....e mò...basta.....fine....? :

*B.Mps: legali Mussari, no fissato altro interrogatorio

qualche commento colto qua e là

Ora tutti i dipendenti di Finmeccanica a casa dei giudici che l'hanno messa sotto processo a chiedere lo stipendio di febbraio.E il coniglio Monti ....zitto ,non ha gli attributi ha solo la Massoneria e la Merkel. Viva l'Italia

I francesi prima ci hanno "rubato" la Libia con la scusa di liberare il popolo da Ghedaffi, ora ripetono l'azione con l'India. Mi viene il dubbio che certi magistrati abbiano preso la "stecca" in franchi per far scoppiare il caso Augusta e noi come pirla ci crediamo.

Dalle sue parole deduco che lei sia la vergine nel prato nata e cresciuta in un convento di carmelitane. Le tangenti non sono ne necessarie ne giuste ma purtroppo sono molto ricorrenti nei paesi in via di sviluppo. Se devo scegliere tra il pagare una tangente e dare lavoro a migliaia di persone e non pagarla lasciandoli tutti a casa, scelgo di pagarla. Lei, ineccepibile moralista, cosa suggerisce? Tutti a casa?

no ma noi facciamoci insegnare da bersani come trattare nei mercati internazionali.....o da casini....30 anni di portaborse e 20 seduto a caxxeggiare al parlamento...

gli usa utilizzano addirittura agenti della cia per infiltrarsi nelle multinazionali straniere.....e se non accettano l'obolo li ricattano......o pensiamo che la general dynamics sia una azienda che vende tricicli...? ohhhhh vendono bombe e missili.........

dici che non lo voti ma parli sempre male degli altri :lol::lol: non ti mai sentito fare una dura critica sul nano :-o dai magiel accontentaci :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: grande val :help:

oggi proprio un idraulico che votava pdl (fini) mi parlava di renzi ...l'avrebbe votato ....la gente vuole sempre quello che non c'è :wall::wall:....in due minuti l'ho riportato nella retta via :D parlandogli bene di fini ..persona seria ....oggetto di gogna mediatica....mai indagato, mai condannato .... :up:

ps: un anno intero con quel kazzo di appartamento a montecarlo ...lo volevano far passare x scaiola :D:D questa elezione sancira' la fine del nano ...rassegnati ....va dicendo che vince :lol::lol: è come i 4 milioni di posti di lavoro :up:

Ranger...però....sai che non voto il nano...ma per precisione.....il nano non ha mai detto 4 milioni di posti di lavoro...ha fatto un calcolo a mente dicendo...in italia ci sono circa 4 milioni di aziende che potenzialmente se defiscalizzate per una nuova assunzione di un disoccupato potrebbero portare 4 milioni di nuovi assunti...ma sono calcoli che fà a voce......sarà ingenuo nell'esternare pensieri ad alta voce....però anche travisare sempre tutto......me pari vendola.....

dici che non lo voti ma parli sempre male degli altri :lol::lol: non ti mai sentito fare una dura critica sul nano :-o dai magiel accontentaci :D

le ho sempre postate le battute o le critiche al nano.....ma sai cosa...che dopo 14 mesi di mortimer......davvero...mi rischiamo che a me...e a diversi altri italiani passi per la testa solo un detto....: si stava meglio quando si stava peggio.....

........e certo 380 mila euro se ricordo bene, per una casa a montecarlo........per i beoti sono giusti......a montecarlo ci passo almeno una settimana all'anno.....l'avrei comprata volentieri. Vale da 6 a 10 volte........e poi da uno che 40 anni fa aveva il braccio alzato......e oggi va col mortimer ........da sbellicarsi dalle risate.

Ranger...però....sai che non voto il nano...ma per precisione.....il nano non ha mai detto 4 milioni di posti di lavoro...ha fatto un calcolo a mente dicendo...in italia ci sono circa 4 milioni di aziende che potenzialmente se defiscalizzate per una nuova assunzione di un disoccupato potrebbero portare 4 milioni di nuovi assunti...ma sono calcoli che fà a voce......sarà ingenuo nell'esternare pensieri ad alta voce....però anche travisare sempre tutto......me pari vendola.....

Ma non spiegargli tutto....altrimenti diventa intelligente :lol::lol::lol::lol:

ahhhh ma aspetta.....io penso invece che poichè a pensare male si fà peccato ma di solito ci si indovina....forse che il tuo post sia molto più scivolosamente una esternazione con una valenza ben più ambigua.....ed offensiva...come a dire...vediamo se sei in grado di postare commenti almeno mediocramente intelligenti e negativi su zilvio......

ma ti ripeto.....stò commettendo peccato...perdonami....se puoi.

........e certo 380 mila euro se ricordo bene, per una casa a montecarlo........per i beoti sono giusti......a montecarlo ci passo almeno una settimana all'anno.....l'avrei comprata volentieri. Vale da 6 a 10 volte........e poi da uno che 40 anni fa aveva il braccio alzato......e oggi va col mortimer ........da sbellicarsi dalle risate.

ma di chi caxxo parli....di quell'unico pirla che fà il presidente della camera.....potere non indifferente....ma si sposa quella che si faceva sbattere da quel ciccione bavoso...di cui mi sfugge il nome....

axxo è proprio vero....che per ogni donna ci sono tanti cucchi........:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto