VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

L'email è arrivata mercoledì. L'ha spedita Paolo Vitelli, candidato numero uno in Piemonte della Lista Civica di Monti per la corsa alla Camera. Un invio a poche caselle elettroniche. Una cinquantina al massimo. Nel testo Vitelli invita i suoi amici storici torinesi a cena con Monti. Una cena a pagamento. Se industriali, mezzi-politici, salottieri e palazzinari della Torino-bene vorranno mettersi al tavolo del presidente del Consiglio dimissionario, devono pagare almeno 5.000 euro. E' questo il prezzo base della cena che è stato esplicitamente indicato nella mail spedita da Paolo Vitella. Con un appunto: se qualcuno vuole offrire un contributo maggiore è ben accetto. E più è alto, ma questo è stato detto solo a voce, più ci sarà la possibilità di conquistare - o acquistare - l'attenzione di Mario Monti. Chiaro è che le cene elettorali si fanno da sempre. Ma il Professore, visti i provvedimenti presi nell'ultimo anno a sfavore del tessuto imprenditoriale, non sta raccogliendo un bel successo. I tavoli prenotati in un noto ristorante del capoluogo piemontese, per ora, non sono tantissimi. Alcuni di quelli che hanno ricevuto l'invito, in realtà, si sono pure straniti. "Ma ti pare che questo mi ha fatto pagare quello ho pagato di Imu e poi mi viene a chiedere soldi per andare a cena?"

Il Capo dello Stato in Usa. Obama: "Leader straordinario". E chiede informazioni sul prossimo governo italiano. Napolitano suggerisce chi votare alle elezioni: "Deploro chi ora liquida Monti".

ma posso dirlo che napo orso capo mi stà sui cogl.ni....?

deplora......i toni si sono alzati perchè mortimer li ha alzati......i toni si sono alzati perchè prima dice che non scende in campo...quasi guardando schifato i politici....poi dice che lui se...ma proprio se deve non scende in politica ...ma sale.......se non vogliamo deplorarlo uno cosi...al massimo possiamo deflorarlo.........ho uno dello zambia che lavora giù alle presse a cui piaccino le mozzarelle mature.....:D

Beppe Grillo infatti è un comico, non è un attore, e non è capace di fingere che tutto vada bene quando non è vero. E’ lui stesso a riconoscere, traboccante di amarezza, che “oggi siamo in una piazza dove Previti ci guarda, agli arresti domiciliari, e se la sta ridacchiando”. E’ lui stesso a dire “Noi siamo quelli che alla catastrofe ci arrivano con ottimismo”, dipingendo un’immagine dell’Italia che purtroppo non sorprende più nessuno.”

Ranger...però....sai che non voto il nano...ma per precisione.....il nano non ha mai detto 4 milioni di posti di lavoro...ha fatto un calcolo a mente dicendo...in italia ci sono circa 4 milioni di aziende che potenzialmente se defiscalizzate per una nuova assunzione di un disoccupato potrebbero portare 4 milioni di nuovi assunti...ma sono calcoli che fà a voce......sarà ingenuo nell'esternare pensieri ad alta voce....però anche travisare sempre tutto......me pari vendola.....

si va be' ... :lol::lol: 4 milioni so 4 milioni girateli un po' come ti pare ... :D:D

x nogain anche se mi ignora ...(non mi frega un emerito kazzo):up:: poveretto ci sara' lui , riferiteglielo ...se si va in default ...i promotori finanziari saranno i primi ad andare a zappare ....se non lo ha capito ...monti ha salvato il risparmio cioe' il suo lavoro ....è giovane e mi fermo qui .. :wall::wall: e vota pure giannino ...che il programma di destra è la fotocopia di quello di monti .....impara a stare in una comunita' virtuale....ci possono essere persone che pensano diversamente .... vuoi passare per simpatico parlando di ***** e di quli ....nessuno te lo vieta :sad: ma non rompere il kazzo agli altri. :-o

Ultima modifica:
vedete...ci sono anche altri ...poveretti che votano monti ... :D

Elezioni, assist di Buffon a Monti "Lo voto: Ho la certezza che al comando ci sia un uomo tutto d'un pezzo, una persona seria, affidabile e raziocinante”. Il portiere della ...

qui c'è gente che definisce Montezemolo un parassita .... :mmmm:

se questo è il livello :D

Allegati

• aser2.jpg
    aser2.jpg
    6,1 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
si va be' ... :lol::lol: 4 milioni so 4 milioni girateli un po' come ti pare ... :D:D

x nogain anche se mi ignora ...(non mi frega un emerito kazzo):up:: poveretto ci sara' lui , riferiteglielo ...se si va in default ...i promotori finanziari saranno i primi ad andare a zappare ....se non lo ha capito ...monti ha salvato il risparmio cioe' il suo lavoro ....è giovane e mi fermo qui .. :wall::wall: e vota pure giannino ...che il programma di destra è la fotocopia di quello di monti .....impara a stare in una comunita' virtuale....ci possono essere persone che pensano diversamente .... vuoi passare per simpatico parlando di ***** e di quli ....nessuno te lo vieta :sad: ma non rompere il kazzo agli altri. :-o

Non dico nulla.....meriti il nulla......avrai il nulla:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto