VIVERE NON E' CONCEPIRE CiO' CHE BISOGNA FARE, E' FARLO

:-o
Questa è per l'amico Pilu.

Nel 1988 la Corte suprema di cassazione condannò definitivamente Beppe Grillo per omicidio colposo plurimo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due coniugi genovesi, Renzo Giberti (45 anni) e Rossana Guastapelle (33 anni), e del loro bambino Francesco, di 9 anni, a seguito di un incidente stradale nei pressi di Limone Piemonte da lui causato il 7 dicembre 1981.

La storia:​
Beppe Grillo perse il controllo di un fuoristrada Chevrolet K5 Blazer mentre percorreva la strada militare che da Limone Piemonte porta sopra il Colle di Tenda. Il veicolo, sei km dopo Quota 1400, scivolando su un lastrone di ghiaccio cadde in un burrone profondo ottanta metri. A bordo con Grillo c’erano altri quattro amici genovesi con i quali stava trascorrendo il fine settimana dell’Immacolata. Grillo, rimasto contuso in stato di choc, riuscì a chiamare i soccorsi, tuttavia nel veicolo uscito di strada persero la vita i coniugi Renzo Giberti e Rossana Guastapelle, rispettivamente di 45 e 33 anni, e il loro figlio Francesco di 9 anni, mentre il quarantenne Alberto Mambretti fu ricoverato con prognosi riservata a Cuneo.

Oggetto di critica è stato il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo, volesse che fossero esclusi dal Parlamento italiano i condannati in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.
Un pò come il bue che dice cornuto all’asino, ma si sa, se c’è una cosa che a Grillo riesce particolarmente, è sicuramente predicare bene e razzolare male.

già ti ha risposto silpla .. Ma che una persona metta in mezzo queste vicende così dolorose specie quando muore un bambino non ti fa assolutamente onore..al posto tuo chiederei scusa..non fosse altro che di condannati a vario titolo c'è ne sono in quantità industriali oggi in parlamento..ah dimenticavo la figlia di Grillo l'hanno trovata con della droga per uso personale... Peccato che in parlamento pochissimi hanno accettato di fare delle analisi... Chissà perché..

:-o

già ti ha risposto silpla .. Ma che una persona metta in mezzo queste vicende così dolorose specie quando muore un bambino non ti fa assolutamente onore..al posto tuo chiederei scusa..non fosse altro che di condannati a vario titolo c'è ne sono in quantità industriali oggi in parlamento..ah dimenticavo la figlia di Grillo l'hanno trovata con della droga per uso personale... Peccato che in parlamento pochissimi hanno accettato di fare delle analisi... Chissà perché..

mancano tre settimane alle elezioni la gogna mediatica si fa piu' intensiva.... :wall::wall:

Sopravvisse all'incidente dell'81: chiede di vedere Grillo. Lui si nega
Genitori e fratello morirono in auto guidata da comico. Dopo 30 anni parla a Vanity Fair
05 febbraio, 16:26

Sopravvisse all'incidente dell'81: chiede di vedere Grillo. Lui si nega - Politica - ANSA.it

incredibile .... la nausea viene a leggere ste cose sono passati 32 anni dall'incidente:specchio:...vergogna vergona vergogna ...questa si ricorda proprio sotto elezioni ... vorrei sapere dietro chi la paga :wall::wall:

x val : la cultura del nano ha fatto danni irrimediabili con te:clap: ....non perdi occasione a farti riconoscere :up: zio porko che skifo :wall::wall:

Gianni....ho letto su FB quell'annuncio che hai rimosso!!!Io ho scritto a quell'indirizzo,ma che è una stronzata????:eek:

ok ok :mmmm::mmmm::mmmm:
prendo e vado a fare opere di bene sulla strada:up::up::up:
praticamente mi mandi a mignotte per redimere i miei peccati:eek::eek::eek:

minchia torno fra un mese, vado a espiarli tutti:-o
chi sono io per giudicare in quale modo tu ti redimi dai tuoi peccati? Tu fallo e basta quello che credi giusto, perche' se lo credi giusto probabilmente lo e' :up:
ho avuto diverse prove dell'esistenza di un mondo giusto, un mondo degli onesti un mondo che ci soppravvive affinche' vi possiamo sopravvivere.
Qui sono mal visto, mal tollerato, direi ormai ignorato e di questo non vi faccio alcuna colpa.
Pero' vi prego vi scongiuro dedicate alla salvezza della vostra anima almeno 10 minuti ogni giorno, cosa sono 10 minuti di fronte all'eternita' che vi potete guadagnare??:up::ciao::clap:

chi sono io per giudicare in quale modo tu ti redimi dai tuoi peccati? Tu fallo e basta quello che credi giusto, perche' se lo credi giusto probabilmente lo e' :up:
ho avuto diverse prove dell'esistenza di un mondo giusto, un mondo degli onesti un mondo che ci soppravvive affinche' vi possiamo sopravvivere.
Qui sono mal visto, mal tollerato, direi ormai ignorato e di questo non vi faccio alcuna colpa.
Pero' vi prego vi scongiuro dedicate alla salvezza della vostra anima almeno 10 minuti ogni giorno, cosa sono 10 minuti di fronte all'eternita' che vi potete guadagnare??:up::ciao::clap:

Porti pure sfiga mi sa....io me tocco li cojoni intanto!!!

:up:
io firmerei subito ...se avessi avuto 20 anni ....purtroppo ne ho piu del doppio ...e so che queste cose sono tanto belle quanto irrealizzabili.....se questo è il programma di grillo significa cambiare sistema .....pensione a 60 anni , felicita' x tutti , reddito di cittadinanza etc etc ...sono la base x un paese civile ...ma adesso per noi sono pura utopia ....qua ci vogliono i soldi e questi sono finiti da parecchio tempo :help:

sbagliato ranger.. Le idee e onestà servono...i soldi sono solo l'ultimo dei problemi... Da perdere rimane ben poco..si deve credere che il futuro può essere di nuovo nostro...
Grillo oggi nel sulcis nessun altro ha minimamente pensato di passarci..neanche con la scorta... Ma di cosa volete ancora parlare.. I cittadini al centro della politica..

p.s. Erry per ora cerchiamo di cambiare con democrazia.. A prenderli a kalci in kulo si fa presto..

ma io lo faccio già
ogni giorno prego 10 minuti che ti venga un attacco di diarrea così da tenerti lontano dal 3D..
ma mi sa che non funziona mica tanto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto