olly®
DIO E'DONNA!!!
Si
Me ne sono accorto tardi
Appunto,mi pareva strano.....
Si
Me ne sono accorto tardi
Sono link creati da persone come il racazzo scimmia, inutili e stupìdiAppunto,mi pareva strano.....
Sono link creati da persone come il racazzo scimmia, inutili e stupìdi
sbagliato ranger.. Le idee e onestà servono...i soldi sono solo l'ultimo dei problemi... Da perdere rimane ben poco..si deve credere che il futuro può essere di nuovo nostro...
Grillo oggi nel sulcis nessun altro ha minimamente pensato di passarci..neanche con la scorta... Ma di cosa volete ancora parlare.. I cittadini al centro della politica..
p.s. Erry per ora cerchiamo di cambiare con democrazia.. A prenderli a kalci in kulo si fa presto..
Per me la campagna elettorale più folle è quella di Monti, dove dice di voler fare tutto il contrario di quello che ha fatto lui 2 giorni prima. Assurdo e la presa per il cùlo la trovo ancora maggiore delle sparate di Berlusconi.vedi pilu , io ti rispetto per la tua scelta e hai tutto il diritto di manifestare la tua simpatia x i grillini etc etc ma io non ambisco ad una rivoluzione , in quanto quella si fa con i mitra alla mano secondo me .....se invece parliamo di avere un paese normale ....dove tutti pagano ste benedette tasse ....dove i servizi funzionano, dove tutti possono aspirare ad emanciparsi etc etc, dove ci sia un governo onesto che non ruby etc etc....
ma la vedi la campagna elettorale? ma secondo te è accettabile una cosa simile? per me è assurda ... si sta andando sopra ogni immaginazione ....la follia
vedi pilu , io ti rispetto per la tua scelta e hai tutto il diritto di manifestare la tua simpatia x i grillini etc etc ma io non ambisco ad una rivoluzione , in quanto quella si fa con i mitra alla mano secondo me .....se invece parliamo di avere un paese normale ....dove tutti pagano ste benedette tasse ....dove i servizi funzionano, dove tutti possono aspirare ad emanciparsi etc etc, dove ci sia un governo onesto che non ruby etc etc....
ma la vedi la campagna elettorale? ma secondo te è accettabile una cosa simile? per me è assurda ... si sta andando sopra ogni immaginazione ....la follia
Per me la campagna elettorale più folle è quella di Monti, dove dice di voler fare tutto il contrario di quello che ha fatto lui 2 giorni prima. Assurdo e la presa per il cùlo la trovo ancora maggiore delle sparate di Berlusconi.