VIVERE NON E' CONCEPIRE CiO' CHE BISOGNA FARE, E' FARLO

E allora se monti fosse stato serio avrebbe detto: signori questi qui non hanno voglia di cambiare niente. Vi saluto e me ne vado.

dipende dai punti di vista...l'incarico era a termine, 1 anno circa , il premier ha una responsabilita' anche nei confronti dell'estero ...etc etc certo alla fine non produceva piu' nulla ...leggi e riforme erano pronti x essere varati .....ma alla fine molto è stato stoppato e bloccato ....vi ricordate il balletto sulla legge elettorale? pd e pdl facevano finta di non mettersi daccordo ...per il premio di maggioranza.... etc etc prob.nte ai partiti stava bene cosi' :wall::wall:

ne riparliamo :ciao:

quest'anno una buona produzione di cerasuolo :-o sto cercando un etichetta di tutto rispetto , che dite puo' passare? :help::D

x i poco pratici : è il vino piu' costoso del pianeta :D

Rothschild.....un nome una garanzia!!!Ho comprato il tuo vino......Cerasuolo rosato e un bianco,a Torano!;)

E allora se monti fosse stato serio avrebbe detto: signori questi qui non hanno voglia di cambiare niente. Vi saluto e me ne vado.
se non ricordo male durante la conferenza stampa del decreto affossa italia gli fu fatta la domanda se dopo questa esperienza si sarebbe candidato e lui rispose assolutamente NO dopo 10 mesi fonda una partito mette il suo nome nel simbolo pur essendo stato nominato senatore a vita quindi lui partecipa ma è già sicuro del suo posto, poi abbiamo ingroia che si candida e non si dimette dalla magistratura perchè se viene trombato ritorna in guatemala ecco 2 esempi di corenza dei ns politici:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Monti ha chiesto agli italiani sacrifici su sacrifici..due su tutti i suoi errori..
eletto senatore a vita avrebbe dovuto come primo gesto rinunciare al relativo stipendio.. Col kazzo che l'ha fatto..intascato fino all'ultimo centesimo.. Doveva lui prima di tutti a dare l'esempio...
basta solo questo"piccolo" esempio per fargli perdere tutta la credibilità..
tu mi chiedi sacrifici mentre io continuo a magnare alla faccia vostra ? E poi mettersi con fini e casini... Alt già detto tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto