ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

kevin19811981

Forumer storico
non lo trovi giusto?

mi sembra che qui siano tutti d'accordo sulla sua non presenza su questo 3D o sbaglio, se volete lo riammetto?

Saila

ps. kevin, se una persone si comporta in modo civile e corretto verso gli altri utenti, non viene di certo bannato

saila devi sapere che kevin sul fol fece bananre caporekkia, quindi quello che ha detto è senza senso lui è uno che è pro bannature di gente che rompe le scatole sui 3d:up:


Aspettate un attimo.

1) Sul FOL feci bannare Capo per una mia leggerezza. Lo segnalai con l'assoluta certezza che non venisse mai bannato. Avevo segnalato centinaia di utenti e mai nessuno era stato mai bannato;

2) Tema Piccione. Fino a prova contraria non mi sembra che abbia un comportamento maleducato o dica parolaccie. E' palloso, quello si.
Quello che fa incazzare qui è che lui è long in un 3d di short. Se lui fosse stato tutto il giorno a dire oggi si scende, spiumiamo i long tu pensi che avesse dato fastidio a qualcuno? Io credo di no.
Sto solamente dicendo, quindi, che a volte non si può cacciare chi ci dice le cose che non vogliamo sentirci dire solo perchè non ci fa comodo.
Tutto qua.

3) Un forum è bello perchè ci sono varietà di visioni e comportamenti. Se arbitrariamente qualcuno interviene eliminandole perde un po di significato tutto.

Tutto qui.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Aspettate un attimo.

1) Sul FOL feci bannare Capo per una mia leggerezza. Lo segnalai con l'assoluta certezza che non venisse mai bannato. Avevo segnalato centinaia di utenti e mai nessuno era stato mai bannato;

2) Tema Piccione. Fino a prova contraria non mi sembra che abbia un comportamento maleducato o dica parolaccie. E' palloso, quello si.
Quello che fa incazzare qui è che lui è long in un 3d di short. Se lui fosse stato tutto il giorno a dire oggi si scende, spiumiamo i long tu pensi che avesse dato fastidio a qualcuno? Io credo di no.
Sto solamente dicendo, quindi, che a volte non si può cacciare chi ci dice le cose che non vogliamo sentirci dire solo perchè non ci fa comodo.
Tutto qua.

3) Un forum è bello perchè ci sono varietà di visioni e comportamenti. Se arbitrariamente qualcuno interviene eliminandole perde un po di significato tutto.

Tutto qui.
non ti facevo così infame...i miei complimenti :eek::eek::eek::eek:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Aspettate un attimo.

1) Sul FOL feci bannare Capo per una mia leggerezza. Lo segnalai con l'assoluta certezza che non venisse mai bannato. Avevo segnalato centinaia di utenti e mai nessuno era stato mai bannato;

2) Tema Piccione. Fino a prova contraria non mi sembra che abbia un comportamento maleducato o dica parolaccie. E' palloso, quello si.
Quello che fa incazzare qui è che lui è long in un 3d di short. Se lui fosse stato tutto il giorno a dire oggi si scende, spiumiamo i long tu pensi che avesse dato fastidio a qualcuno? Io credo di no.
Sto solamente dicendo, quindi, che a volte non si può cacciare chi ci dice le cose che non vogliamo sentirci dire solo perchè non ci fa comodo.
Tutto qua.

3) Un forum è bello perchè ci sono varietà di visioni e comportamenti. Se arbitrariamente qualcuno interviene eliminandole perde un po di significato tutto.

Tutto qui.
kevin rompe le @@ ripentendo solo vi spiumano e sinceramente è una lagna:specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto