ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
Aspettate un attimo.

1) Sul FOL feci bannare Capo per una mia leggerezza. Lo segnalai con l'assoluta certezza che non venisse mai bannato. Avevo segnalato centinaia di utenti e mai nessuno era stato mai bannato;

2) Tema Piccione. Fino a prova contraria non mi sembra che abbia un comportamento maleducato o dica parolaccie. E' palloso, quello si.
Quello che fa incazzare qui è che lui è long in un 3d di short. Se lui fosse stato tutto il giorno a dire oggi si scende, spiumiamo i long tu pensi che avesse dato fastidio a qualcuno? Io credo di no.
Sto solamente dicendo, quindi, che a volte non si può cacciare chi ci dice le cose che non vogliamo sentirci dire solo perchè non ci fa comodo.
Tutto qua.

3) Un forum è bello perchè ci sono varietà di visioni e comportamenti. Se arbitrariamente qualcuno interviene eliminandole perde un po di significato tutto.

Tutto qui.

io non posso stare qui a dire quello che è giusto o quello che è sbagliato, ma mi sembra che qui Piccione sia poco gradito, poi il problema non è chi sta short o long, ma lui mi sembra che nei suoi post sia ripetitivo e non costruttivo.
:)

ps. poi ci sta lo scherzo, ma non tutti i giorni e tutti post

ciao
Saila
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
io non posso stare qui a dire quello che è giusto o quello che è sbagliato, ma mi sembra che qui Piccione sia poco gradito, poi il problema non è chi sta short o long, ma lui mi sembra che nei suoi post sia ripetitivo e non costruttivo.
:)

ps. poi ci sta lo scherzo, ma non tutti i giorni e tutti post

ciao
Saila

concordo in toto, io più volte ho detto a Piccione di partecipare..ma niete sempre lo stesso messaggio
 

kevin19811981

Forumer storico
io non posso stare qui a dire quello che è giusto o quello che è sbagliato, ma mi sembra che qui Piccione sia poco gradito, poi il problema non è chi sta short o long, ma lui mi sembra che nei suoi post sia ripetitivo e non costruttivo.
:)

ps. poi ci sta lo scherzo, ma non tutti i giorni e tutti post

ciao
Saila


Non hai infatti un compito facile.

Un po' come l'arbitro: lasci correre e rischi che il gioco si faccia duro o fischi sempre e rompi le balle ai giocatori?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Piccione però occorre dire una cosa: se anche ora, che il mercato italiano è finito con un ribasso dell'1%, continui a dire non vi rimarranno manco gli occhi per piangere, dimostri di non volerti integrare in questo thread.
se si gioca a chi ce l'ha più lungo .. il giorno che uno ce l'ha più corto per il freddo .. e tocca che lo ammette pure, altrimenti non sa giocare
Filottrano, che è un signore, quando perde la gara rende onore all'avversario (avversario per modo di dire). Così ha fatto nei tuoi confronti.:)

Concordo con la bannatura dal thread di oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto