ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
no Unlui per me invece sono proprio TUTTI LONG ovunque vai a farti un giro 26000 - 28000 - 30000 a gennaio a marzo tutti long e sei short pari n'imbecille.....può essere o......
 

gasto

Banned
sai che su questo ho dei dubi gasto!
io credo che i buoi hanno altri problemi :rolleyes:


La raccolta dei fondi ha il segno + da di un trimestre circa..

i private banker ti assillano come non mai per venderti prodotti tali e quali a quelli di prima....

l'ho già detto, quando senti il salumiere o il grossista di granaglie che ti dice dopo 6/7 mesi di rialzi ... "ma hai visto la borsa che bene che va ? "
li intuisci che quella è carne fresca... entrano oggi, magari ci guadagneranno anche il 20% nel giro di 2 3 mesi... e saranno tt felici ma poi? ... quelli svegli si accontenteranno quelli avidi faranno la fine che sappiamo...
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
La raccolta dei fondi ha il segno + da di un trimestre circa..

i private banker ti assillano come non mai per venderti prodotti tali e quali a quelli di prima....

l'ho già detto, quando senti il salumiere o il grossista di granaglie che ti dice dopo 6/7 mesi di rialzi ... "ma hai visto la borsa che bene che va ? "
li intuisci che quella è carne fresca... entrano oggi, magari ci guadagneranno anche il 20% nel giro di 2 3 mesi... e saranno tt felici ma poi? ... quelli svegli si accontenteranno quelli avidi faranno la fine che sappiamo...

appunto..l'appuntamento sarà per gennaio....oppure i pacchi li consegnano a Natale?
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
no Unlui per me invece sono proprio TUTTI LONG ovunque vai a farti un giro 26000 - 28000 - 30000 a gennaio a marzo tutti long e sei short pari n'imbecille.....può essere o......

Magiel
Qui invece si va a spanne neanche a metri.
Qui non si và oltre i due-trecento pnti di visuale, se ci mettiamo a sparare numeri al lotto si finisce per imanere col cerino in mano.
Spariamo dei numeri e quelli sono al max usciamo dalle posizioni troppo presto ma la regola è quella di evitare di rimanere incastrati.
Anche io so sparare 32000 ma questo numero che vuol dire? :-? :-?
boh!!!



Ho difficoltà a visualizzare IO con Firefox, anzi non si connette :wall: :wall: :wall:

Cause???
Risoluzioni??? :help: :help: :help:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e che vuoi fare?

da me parliamo zona fiera milano , a fine anno chiude un bar .

non ci sta' dentro, bar tabacchi lo rileviamo?


Bru, sai cosa ho scoperto nelle ultime 3 settimane : che ho dedicato molto tempo a sta cosa..ed ho tralasciato altri affari che avevo visto 10-15 anni fa..

il risultato e' che quelle cosette lasciate per strada..semplici, semplici..un po' snobbate..sono diventate per alcuni amici....un pozzo di denari
 

Users who are viewing this thread

Alto