ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

gasto

Banned
nessuno segue più maire...oggi altro -3,5% dopo un piccolo recupero...mah...per me è una buona società da cassetto a 2€

Gasto, di polli di questi tempi ce ne sono pochi..le persone hanno già casini sul lavoro...


non sono molto diversi dai borseggiatori sugli autobus quelli che chiamano a casa della gente magari anziana e sola...


ciao gasto, qualcosa comunque non torna, soprattutto il desiderio hanno fatto sparire :rolleyes:


Concordo abbiamo un cattivo esempio in questo stato....non vi è meritocrazia ma solo CosaNostra...(dei solito nomi per giunta)

p.s Qui non bannano vero? :D :ciao:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
non sono molto diversi dai borseggiatori sugli autobus quelli che chiamano a casa della gente magari anziana e sola...





Concordo abbiamo un cattivo esempio in questo stato....non vi è meritocrazia ma solo CosaNostra...(dei solito nomi per giunta)

p.s Qui non bannano vero? :D :ciao:

finchè non lo fanno non lo sai!!! :D

Magiel ma come sei messo!!?!? :-?
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
una curiosità se possibile: ma senza vola su che valori scambiate intraday.....io non me la sento di mettere troppi din din..per tirar fuori 3-4 tick nè di stare a farmi venire il callo al dito
 

unlui

Cymbius !
io non capisco questa frenesia...si attende sul fiume..naturalmente mi riferisco a chi non ci vive.....o si opera come di dice papi.....o si attende...in questi ultimi 2-3 giorni non c'è vola....
di chi quazzo parli. se ci sono delle persone poco frenetiche in ambienti finanziari siamo noi . postiamo gnocche :lol:

si ruba qualcosa amarty pero' e' sempre la somma che fa' il totale.

seguiamo e accontentiamoci :)
 

unlui

Cymbius !
una curiosità se possibile: ma senza vola su che valori scambiate intraday.....io non me la sento di mettere troppi din din..per tirar fuori 3-4 tick nè di stare a farmi venire il callo al dito
io ho comprato 3000 fiat e 2000 eni ma domani li vendo compro un ctz mediobanca 2011 che fa' dei bei movimenti :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto