ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (4 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
125864381575862large.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
questo e' un problemone..per lo spread che si andra' a creare con il libor in sterline o euro

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$irx&p=D&yr=0&mn=6&dy=0&id=p14524760734



Drive abbi pazienza io non sono molto ferrato per me parli ottomano....qual'è la correlazione di borsa fra il libor £ - €
 

dark tranquillity

Torino è granata.
anche io penso che potrebbe scendere fino ai primi della prox e poi ripartire forte....:eek:

Speriamo che questa veduta sia corretta!

Ragazzi, avrei una domandina per voi esperienziati... :cool: (in senso finanziario, naturalmente :D )

Oggi, proprio nel momento in cui la volatilità schizzava e gli indici scendevano con l'ascensore, il fib a scadenza più lunga pensava bene di frizzarsi:

1258643477blocco.jpg


Se un temerario mettesse su uno short strangle sul nostrano, vendendo 2 put e 2 call a 2.000 punti di distanza dall'indice, con la serena intenzione di star pronto a coprirsi col Fib qualora l'indice buchi uno dei due strike e trasformi 2 delle opzioni da OTM in ATM, e poi sul più bello il futures ti si frizza e l'IDEM si blocca appena la vola si movimenta un po'...

quanti caspita di infarti si deve prendere il temerario prima di riuscire a prendersi il suo Fib che a quel punto non gli servirà più a una benemerita mazza???

:eek::eek::eek::eek:
 

magiel

trendisyourfriend
ecco i dati rosso sotto le attese


grazie..avevo capito bene...il philadelphia è sopra il consenso...ma perchè la borsa non è risalita?.....erano più importanti gli altri 2 dati forse? :rolleyes:

quando ho sentito del phil. ho temuto finisse lo short.....è per quello che ho detto fanno quel caxx che vogliono
 

dark tranquillity

Torino è granata.
grazie..avevo capito bene...il philadelphia è sopra il consenso...ma perchè la borsa non è risalita?.....erano più importanti gli altri 2 dati forse? :rolleyes:

quando ho sentito del phil. ho temuto finisse lo short.....è per quello che ho detto fanno quel caxx che vogliono
per quanto ne capisco io, i dati non li smuovono dalle loro intenzioni, servono solo a innescare la vola...
 

frengo67

Forumer storico
grazie..avevo capito bene...il philadelphia è sopra il consenso...ma perchè la borsa non è risalita?.....erano più importanti gli altri 2 dati forse? :rolleyes:

quando ho sentito del phil. ho temuto finisse lo short.....è per quello che ho detto fanno quel caxx che vogliono


ekekazzo ti dispiaceeeeeeeeeeeee:lol::p
 

Users who are viewing this thread

Alto