ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (12 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive abbi pazienza io non sono molto ferrato per me parli ottomano....qual'è la correlazione di borsa fra il libor £ - €

le associazioni a delinquere..prendono i soldi ad un tasso dello 0,01% ..in dollari..li cambiano e vanno su monete dove i tassi sono migliori ( dollaro australiano ed euro)

il stra.***** di problema e' che non lo posso fare io o un qualsiasi cojote nel pianeta..ma solo le stramaled.tte associaate a delinquere = le banche
 

silpla2000

che bello il yo yo
le associazioni a delinquere..prendono i soldi ad un tasso dello 0,01% ..in dollari..li cambiano e vanno su monete dove i tassi sono migliori ( dollaro australiano ed euro)

il stra.***** di problema e' che non lo posso fare io o un qualsiasi cojote nel pianeta..ma solo le stramaled.tte associaate a delinquere = le banche
ti sei dimenticato di dire con il placet dei politici e delle banche centrali:down::down:
 

giangi_

Forumer storico
le associazioni a delinquere..prendono i soldi ad un tasso dello 0,01% ..in dollari..li cambiano e vanno su monete dove i tassi sono migliori ( dollaro australiano ed euro)

il stra.***** di problema e' che non lo posso fare io o un qualsiasi cojote nel pianeta..ma solo le stramaled.tte associaate a delinquere = le banche
si chiama carrytrade:D
 

Users who are viewing this thread

Alto