ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
non lo so' ma e' uno strumento complesso .

che tutti l'associano al livello d'entrata ma e' un'emerita quazzata :wall:



e dai ancora col nav...lo sò lo sò tranquillo....cmq per me sarebbe troppo ansiolitico usare gli strumenti di ziga fib e opzioni....ti copri anche ma, li sono botte enormi che non riuscirei a gestire mentalmente
 

unlui

Cymbius !
e dai ancora col nav...lo sò lo sò tranquillo....cmq per me sarebbe troppo ansiolitico usare gli strumenti di ziga fib e opzioni....ti copri anche ma, li sono botte enormi che non riuscirei a gestire mentalmente
non solo il nav.

c'e' anche il fattore tempo :rolleyes:

se ti fa 1000 punti contro in 20 giorni, se poi ti fa' 1000 punti a tuo favore in 3 giorni tu lossi:rolleyes: addirittura lossi se supera pure il tuo livello d'entrata in quel frangente :rolleyes:
 

Monkey

primate e non playmate
si ho seguito ziga ma solo per mia scelta chiaro...si sò delle coperture..ma il concetto era che se ripartivamo ora ci sarebbero stati più punti in salita e quindi recuperavi successivamente il loss iniziale....poi forse sbaglio ma pure un altro mi diceva che dovevo prendere sia i lev che i xbear......ma che caxxx. se sbaglio trend devo uscire da quel trend cosa aspetto ?

in certi momenti in cui la tua mente non vede da un lato, se le apri due porte vede meglio da tutte le due parti. Con LEV e XBR aperti insieme, capirai il momento di kiudere uno ...il LEV adesso lo fai correre e se ti fa 26000, 28000 o quello ke quazzo gli pare tu li' guadagni,
verra' poi il momento di reversare i long? ......bene.
tu hai gli XBR giaì aperti sui quali sarai in perdita, ma andrai a ridurla....
ora stacco, se vuoi posta domani ............ ciao
 

unlui

Cymbius !
in certi momenti in cui la tua mente non vede da un lato, se le apri due porte vede meglio da tutte le due parti. Con LEV e XBR aperti insieme, capirai il momento di kiudere uno ...il LEV adesso lo fai correre e se ti fa 26000, 28000 o quello ke quazzo gli pare tu li' guadagni,
verra' poi il momento di reversare i long? ......bene.
tu hai gli XBR giaì aperti sui quali sarai in perdita, ma andrai a ridurla....
ora stacco, se vuoi posta domani ............ ciao
:) e' l'unica possibilita' che ha per prendere fiato :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto