ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (2 lettori)

unlui

Cymbius !
quando? :D
dove? :D

ci sono!! :D

:)

l'ieda era di prendere un agriturismo a meta' strada tipo , firenze , nelle marche che quazzo ne so , comodo per tutti. trovarsi li' il sabato pomeriggio con calma, magnare bere e ovviamente andare a dormire.

il giorno seguente un bel pranzo e poi ognuno tornava a casa sua.

inoltre vi comunico che oggi OLLY E' diventato attore, :lol:

e non sto' dicendo una quazzata. nel villaggio dove si trova c'e' quella cozza di boldi che sta' girando il film di natale e gli ha chiesto di girare una scena :lol:


comunque se volete organizziamo davvero :)
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
assolutamente un errore sono d'accordo. mettere da parte le proprie convinzioni e seguire.....beh ora non perdo molto se per la chiusura del tracy scende anche poco...chiudo tutto e vedo il dà farsi......coi titoli però ho chiuso...vedi maire...fanno troppe porcate puoi beccarci....ma se la canni sono caxxxxxi !


continuo senza vena polemica, poi puoi dirmi fatti i càzzi tuoi!

Tu ha seguito Ziga, ma se devi seguire l'operatività di qualcuno lo devi fare fino in fondo, da quello che ho capito lui si copre con opzioni, ma tu, almeno credo, non l'hai fatto, quindi lo hai seguito a meta.........o sbaglio!??! :-?
 

magiel

trendisyourfriend
magiel ti sei incartato, so bene di cosa parli.

se vuoi ci sono !


Grazie unlui !

sai cosa penso che il tempo mi darà ragione, questa ragione farà si purtroppo che altra gente comune rimanga con azioni a prezzi che non rivedrà per anni........

se ora dovrò reversare lo farò....con tutti sto 26000 28000 30000......per forza......ma mica ci arriveranno in 8 giorni e che caxxxxxx.
 

mickydesi

Forumer attivo
continuo senza vena polemica, poi puoi dirmi fatti i càzzi tuoi!

Tu ha seguito Ziga, ma se devi seguire l'operatività di qualcuno lo devi fare fino in fondo, da quello che ho capito lui si copre con opzioni, ma tu, almeno credo, non l'hai fatto, quindi lo hai seguito a meta.........o sbaglio!??! :-?
secondo te.....posso dirlo?
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
:)

l'ieda era di prendere un agriturismo a meta' strada tipo , firenze , nelle marche che quazzo ne so , comodo per tutti. trovarsi li' il sabato pomeriggio con calma, magnare bere e ovviamente andare a dormire.

il giorno seguente un bel pranzo e poi ognuno tornava a casa sua.

inoltre vi comunico che oggi OLLY E' diventato attore, :lol:

e non sto' dicendo una quazzata. nel villaggio dove si trova c'e' quella cozza di boldi che sta' girando il film di natale e gli ha chiesto di girare una scena :lol:


comunque se volete organizziamo davvero :)


io con chi dormo?!? :-o

se posso scegliere, voglio dormire con artes!! :V:V
 

ale_kiko

Forumer storico
Grazie unlui !

sai cosa penso che il tempo mi darà ragione, questa ragione farà si purtroppo che altra gente comune rimanga con azioni a prezzi che non rivedrà per anni........

se ora dovrò reversare lo farò....con tutti sto 26000 28000 30000......per forza......ma mica ci arriveranno in 8 giorni e che caxxxxxx.

una curiosità. che strumenti short hai in ptf? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto