ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (5 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
No, il terreno è il suo.



Bene.......

compragli il terreno e commissionagli la costruzione......


terreno........tuo.......

lui costruire........tu pagare.......;)

banche e assicurazioni varie niente commissioni e strozzinate varie.....

se stai parlando con una persona (azienda) seria ne avete da guadagnare entrambi.....


io veeecchiooooo........ancora ragiona con sputo su mano....fatto contratto........ma io non fotte tu e tu non fotte me....da!!!!!:D
 

kevin19811981

Forumer storico
si se leggi ti ho risposto...perche non ti va bene la sua polizza? ciao non hai alternative o accetti la sua polizza o niente ciao


Perchè è un'assicurazione sconosciuta. Inoltre, mi richiede di comunicare entro 3 giorni all'assicurazione eventuali ritardi del costruttore nello stato avanzamento lavori pena la non validità della fideiussione.

Mica posso stare tutti i giorni in cantiere!
 

roby_baggio

Forumer storico
Perchè è un'assicurazione sconosciuta. Inoltre, mi richiede di comunicare entro 3 giorni all'assicurazione eventuali ritardi del costruttore nello stato avanzamento lavori pena la non validità della fideiussione.

Mica posso stare tutti i giorni in cantiere!


Assolutamente fideiussione bancaria a prima richiesta con relativa polizza CAR e decennale postuma se no col quazzo che gli farei fare la casa
 

pepiBANK

Nuovo forumer
non cantate vittoria solita tarantella dei dati fanno finta di scendere e poi chiudono verdi ci hanno rotto il piccione per non dire una parolaccia


secondo me oggi vanno giù....non credo sarà l'inizio di uno storno ma una giornata rossa oggi ci stà....unica possibile ancora i dati sul greggio.
quindi credo che fino alle 16.30 rossi fuoco poi magari si ripigliano qualcosa.
io tengo lev multi e xbear + short su enel daily...vediamo che succede
 

Users who are viewing this thread

Alto