AlanFord fecondatore a richiesta 18 Dicembre 2019 #1 Buongiorno a tutti, Il trend è negativo da gennaio 2018, in chiusura un 2 anni...Con cosa si tratta sta robba ? Thanks
Buongiorno a tutti, Il trend è negativo da gennaio 2018, in chiusura un 2 anni...Con cosa si tratta sta robba ? Thanks
AlanFord fecondatore a richiesta 18 Dicembre 2019 #3 Stic@zzi ha scritto: sono così prof che non ho neanche capito la domanda Clicca per allargare... con che strumenti si può Tradare e se c'è un professional che può dare una sua previsione
Stic@zzi ha scritto: sono così prof che non ho neanche capito la domanda Clicca per allargare... con che strumenti si può Tradare e se c'è un professional che può dare una sua previsione
arseniolupin Forumer storico 18 Dicembre 2019 #4 Future S&P 500 VIX Dic 2019 quota ora 12.28 poi etf Lyxor sp 500 VIX (LVO ) LU0832435464 Boost Sp viz 2.25x leverage (VIXL) IE00BYTYHQ58 ( LEVA 3 ) ora non mi ricordo se c'è ancora quotato etf sul vix short in italia LU0871960976 ce ne sono tanti trattati in america però
Future S&P 500 VIX Dic 2019 quota ora 12.28 poi etf Lyxor sp 500 VIX (LVO ) LU0832435464 Boost Sp viz 2.25x leverage (VIXL) IE00BYTYHQ58 ( LEVA 3 ) ora non mi ricordo se c'è ancora quotato etf sul vix short in italia LU0871960976 ce ne sono tanti trattati in america però
Stic@zzi Guest 18 Dicembre 2019 #5 ora ho capito vuoi tradare un etf sul vix tipo quello che ha fatto fare un crash alle borse lo scorso anno
ora ho capito vuoi tradare un etf sul vix tipo quello che ha fatto fare un crash alle borse lo scorso anno
giapao Forumer storico 18 Dicembre 2019 #6 Da venditore di pentole usate professional posso dirti che sono strumenti trattati a Chicago Io vado a curiosare qui ogni tanto VIX Options
Da venditore di pentole usate professional posso dirti che sono strumenti trattati a Chicago Io vado a curiosare qui ogni tanto VIX Options
AlanFord fecondatore a richiesta 18 Dicembre 2019 #7 Stic@zzi ha scritto: ora ho capito vuoi tradare un etf sul vix tipo quello che ha fatto fare un crash alle borse lo scorso anno Clicca per allargare... Bravissimo, mi metteresti anche il seguito fino ad oggi? Grazie
Stic@zzi ha scritto: ora ho capito vuoi tradare un etf sul vix tipo quello che ha fatto fare un crash alle borse lo scorso anno Clicca per allargare... Bravissimo, mi metteresti anche il seguito fino ad oggi? Grazie
Stic@zzi Guest 18 Dicembre 2019 #8 AlanFord ha scritto: Bravissimo, mi metteresti anche il seguito fino ad oggi? Grazie Clicca per allargare... non posso quel etf è esploso ed è stato chiuso
AlanFord ha scritto: Bravissimo, mi metteresti anche il seguito fino ad oggi? Grazie Clicca per allargare... non posso quel etf è esploso ed è stato chiuso
AlanFord fecondatore a richiesta 18 Dicembre 2019 #9 Stic@zzi ha scritto: non posso quel etf è esploso ed è stato chiuso Clicca per allargare... Ahahah l'avevo sospettato, grazie comunque prof
Stic@zzi ha scritto: non posso quel etf è esploso ed è stato chiuso Clicca per allargare... Ahahah l'avevo sospettato, grazie comunque prof
giapao Forumer storico 18 Dicembre 2019 #10 Ti offro anche un ‘ a(o)lbicocca Opricot Open Interest|Volume|Max Pain