manrico ridendo dicere verum 7 Luglio 2009 #2 giobar57 ha scritto: VLC media player 1.0.0 Clicca per allargare... bisogna prima rimuovere la vecchia versione o l'installazione la sovrascrivera?
giobar57 ha scritto: VLC media player 1.0.0 Clicca per allargare... bisogna prima rimuovere la vecchia versione o l'installazione la sovrascrivera?
giobar57 Guest 7 Luglio 2009 #3 manrico ha scritto: bisogna prima rimuovere la vecchia versione o l'installazione la sovrascrivera? Clicca per allargare... Segui le istruzioni! Disinstalla e installa da solo!
manrico ha scritto: bisogna prima rimuovere la vecchia versione o l'installazione la sovrascrivera? Clicca per allargare... Segui le istruzioni! Disinstalla e installa da solo!
Dayspring Ubuntu Skywalker 7 Luglio 2009 #6 Fra ha scritto: caxx ma la radio dove sta nella nuova versione? Clicca per allargare... Sul mobile...in alto di fianco al vaso.
Fra ha scritto: caxx ma la radio dove sta nella nuova versione? Clicca per allargare... Sul mobile...in alto di fianco al vaso.
Fra Forumer storico 8 Luglio 2009 #7 Dayspring ha scritto: Sul mobile...in alto di fianco al vaso. Clicca per allargare...
Fra Forumer storico 15 Settembre 2009 #8 uscita la versione 1.0.1 ribadisco la mia domanda precedente...ma dove sono le stazioni radio ???? EDIT. trovata sorry
uscita la versione 1.0.1 ribadisco la mia domanda precedente...ma dove sono le stazioni radio ???? EDIT. trovata sorry
Goofy Moderator 15 Settembre 2009 #9 a proposito... ultimamente ho provato kmplayer non male e meno esoso di risorse rispetto a vlc
Fra Forumer storico 15 Settembre 2009 #10 allora...cambiato un pò tutto Media>rilevamento servizi>elenco radio shoutcast poi vai in visualizza>scaletta e dopo qualche secondo (in base alla connessione) trovi l'elenco Ultima modifica: 15 Settembre 2009
allora...cambiato un pò tutto Media>rilevamento servizi>elenco radio shoutcast poi vai in visualizza>scaletta e dopo qualche secondo (in base alla connessione) trovi l'elenco