superbaffone Guest 15 Settembre 2009 #12 Goofy ha scritto: a proposito... ultimamente ho provato kmplayer non male e meno esoso di risorse rispetto a vlc Clicca per allargare... sbaglio o vlc si è appesantito molto nelle ultime versioni?
Goofy ha scritto: a proposito... ultimamente ho provato kmplayer non male e meno esoso di risorse rispetto a vlc Clicca per allargare... sbaglio o vlc si è appesantito molto nelle ultime versioni?
Goofy Moderator 15 Settembre 2009 #13 superbaffone ha scritto: sbaglio o vlc si è appesantito molto nelle ultime versioni? Clicca per allargare... è un ottimo player ma lo è sempre stato "pesantuccio"....ma non è paragonabile a wmp
superbaffone ha scritto: sbaglio o vlc si è appesantito molto nelle ultime versioni? Clicca per allargare... è un ottimo player ma lo è sempre stato "pesantuccio"....ma non è paragonabile a wmp
Giorgio Borrini Banned 16 Settembre 2009 #14 Anch'io confermo che con km mi trovo benissimo! Vlc legge tutto ma the kmplayer è leggero, veloce, preciso ed ha un'interfaccia moderna!
Anch'io confermo che con km mi trovo benissimo! Vlc legge tutto ma the kmplayer è leggero, veloce, preciso ed ha un'interfaccia moderna!