Voce di uno che grida nel deserto

microfono ha scritto:
amo disperatamente tutti quelli che hanno postato in questo thread, mi sento un frugoletto bisognoso d'affetto :) :ops:

Ciao, frugoletto. Coraggio, il cambio di stagione e' un brutto periodo per molti, io ne so qualcosa :( Passera', come sempre. E poi tu risorgi sempre dalle tue ceneri, il che e' un bel vantaggio, mi pare :D

Del resto l'importante e' emergere in qualcosa. In che cosa e' questione secondaria. Contemplare il mondo dall'alto e' un'affascinante attivita', e poco importa se e' dall'alto di un altissimo letamaio.

tashtego ha scritto:
Del resto l'importante e' emergere in qualcosa. In che cosa e' questione secondaria. Contemplare il mondo dall'alto e' un'affascinante attivita', e poco importa se e' dall'alto di un altissimo letamaio.

In tempora bello omnia strunza natant....

Nessuna contemplazione. Tempo perso. La lascio agli ignavi, tetraplegici e i senza idee.

Meglio essere contemplati. Anche a fare una cagata..... Anche se si fa parte del cuore di un letamaio....

Dall'alto? ...............è solo puzza al naso.......................

.......proporrei ora di tirare lo sciacquone.

Fine

ciro ha scritto:
In tempora bello omnia strunza natant....

Nessuna contemplazione. Tempo perso. La lascio agli ignavi, tetraplegici e i senza idee.

Meglio essere contemplati. Anche a fare una cagata..... Anche se si fa parte del cuore di un letamaio....

Dall'alto? ...............è solo puzza al naso.......................

.......proporrei ora di tirare lo sciacquone.

Fine

Sense of humour a fiumi... :D Sono d'accordo, tiriamo lo sciacquone. Tanto non si va da nessuna parte. A ridere da sola non mi sono mai divertita, e del resto non ci eravamo invitati a vicenda a questa surreale conversazione tra sordi.

tashtego ha scritto:

dovremmo iniziare a rivalutare il letame.

E' bistrattato da tutti, ma per i miei pomodorini è un toccasana.

Zymurgy ha scritto:
dovremmo iniziare a rivalutare il letame.

E' bistrattato da tutti, ma per i miei pomodorini è un toccasana.

Pienamente condivisibile.

Ciò vale anche per il forum.

Senza espletamenti il forum dopo un po' si inariderebbe. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto