Voce di uno che grida nel deserto

Zymurgy ha scritto:
dovremmo iniziare a rivalutare il letame.

E' bistrattato da tutti, ma per i miei pomodorini è un toccasana.

Trovo che tu abbia ragione. Da quando mi sdraio nel mio prato<sotto casa a prendere il sole l'erba vi cresce piu' verde e rigogliosa.

tashtego ha scritto:
Trovo che tu abbia ragione. Da quando mi sdraio nel mio prato<sotto casa a prendere il sole l'erba vi cresce piu' verde e rigogliosa.
alè.
sentito che caldo ?
ci vuole una birra.

tashtego ha scritto:

una volta avresti detto che il sole si sarebbe coperto gli occhi con le nuvole .... ti trovo di buon umore oggi ... :D :D

tashtego ha scritto:
Ciao, frugoletto. Coraggio, il cambio di stagione e' un brutto periodo per molti, io ne so qualcosa :( Passera', come sempre. E poi tu risorgi sempre dalle tue ceneri, il che e' un bel vantaggio, mi pare :D

Ti piace il mio nuovo avatar? :-? :) :ops:

microfono ha scritto:
Ti piace il mio nuovo avatar? :-? :) :ops:

Bluck da piccolo era molto bello, ma dubito che ambisse a diventare il tuo biglietto da visita. Comunque rispetto alle chiappette che usavi fino a poco tempo fa come avatar ci stiamo raffinando :)

tashtego ha scritto:
Bluck da piccolo era molto bello, ma dubito che ambisse a diventare il tuo biglietto da visita. Comunque rispetto alle chiappette che usavi fino a poco tempo fa come avatar ci stiamo raffinando :)

a me sembra uno sgorbietto, preferivo le chiappette e mi sembravano più chic, ma mi ha chiesto di toglierle perchè i negher gli citofonavano con insistenza, allora gli faccio provare coi pedofili vediamo se si trova meglio :ops: :ciao:

microfono ha scritto:
a me sembra uno sgorbietto, preferivo le chiappette e mi sembravano più chic, ma mi ha chiesto di toglierle perchè i negher gli citofonavano con insistenza, allora gli faccio provare coi pedofili vediamo se si trova meglio :ops: :ciao:

Ma ti ha fatto qualcosa di male o ti sei scelto un bersaglio a caso?

tashtego ha scritto:
Ma ti ha fatto qualcosa di male o ti sei scelto un bersaglio a caso?

tutte e due le cose

non sono vere, è che io e lui siamo amanti come egli stesso ti potrà confermare ci sentiamo spesso e alla faccia dei nostri detrattori ci vogliamo bene per questo
gioco coi suoi feticci come solo un tenero amante potrebbe fare
sono serio lui mi ama ed io lo amo
non amore fisico ma qualcosa di più elevato, siamo una sola cosa
inoltre io sono il suo stunt man per le scene più difficili
sembra una risposta paradossale comunque chiediglielo tu ed avrai conferma :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto