si e' intrufolato oltre l'orizzonte degli eventi e non riesce a tornare?Vorrei che tornasse il miciotto, o anche il gattaccio
A proposito (o Apro posito): ho appena rivisto Interstellar, e mi son castamente, stilnovisticamente e platonicamente innamorato della meravigliosissima rossa Jessica Chastain.si e' intrufolato oltre l'orizzonte degli eventi e non riesce a tornare?
non mi ricordo, e' la figlia dell'astronauta, Murph mi pare?A proposito (o Apro posito): ho appena rivisto Interstellar, e mi son castamente, stilnovisticamente e platonicamente innamorato della meravigliosissima rossa Jessica Chastain.
Contrariamente alla mia tradizione, annunzio un'operazione di acquisto prima di aver eseguito la vendita.
Stamane ho comprato ben 100 (ciento/00) azioni Delivery Hero.
Se guadagno e divento ricchio è merito mio; se perdo e divento povero è colpa di @Erminiottone.
Contrariamente alla mia tradizione, annunzio un'operazione di acquisto prima di aver eseguito la vendita.
Stamane ho comprato ben 100 (ciento/00) azioni Delivery Hero.
Se guadagno e divento ricchio è merito mio; se perdo e divento povero è colpa di @Erminiottone.
A proposito (o Apro posito): ho appena rivisto Interstellar, e mi son castamente, stilnovisticamente e platonicamente innamorato della meravigliosissima rossa Jessica Chastain.
Prossimamente prevedo di rivedere Inception e d'innamorarmi castamente, stilnovisticamente e platonicamente della mora Mariòn Cotillard, e poi ripetermi, rivedendo The Prestige, con la bionda Scarlett Johansson.