Voglio aprire un thread intellettuale

si e' intrufolato oltre l'orizzonte degli eventi e non riesce a tornare?
A proposito (o Apro posito): ho appena rivisto Interstellar, e mi son castamente, stilnovisticamente e platonicamente innamorato della meravigliosissima rossa Jessica Chastain.
Prossimamente prevedo di rivedere Inception e d'innamorarmi castamente, stilnovisticamente e platonicamente della mora Mariòn Cotillard, e poi ripetermi, rivedendo The Prestige, con la bionda Scarlett Johansson.

Contrariamente alla mia tradizione, annunzio un'operazione di acquisto prima di aver eseguito la vendita.

Stamane ho comprato ben 100 (ciento/00) azioni Delivery Hero.
Se guadagno e divento ricchio è merito mio; se perdo e divento povero è colpa di @Erminiottone.

Se lo dice JP Morgan possiamo crederci.
Deve solo raddoppiare.

1681233006689.png

Contrariamente alla mia tradizione, annunzio un'operazione di acquisto prima di aver eseguito la vendita.

Stamane ho comprato ben 100 (ciento/00) azioni Delivery Hero.
Se guadagno e divento ricchio è merito mio; se perdo e divento povero è colpa di @Erminiottone.

Eccheccavolo, aveva aperto a -7%, :eek: poi ha rimbalzato.:cool:
1682615391002.png

L'astrologia non ci può spiegare questi fenomeni. :prr:

L'unica spiegazione razionale è che gli attenti Analisti Finanziari hanno capìto che la loro lettura iniziale dei dati era troppo pessimistica: io non mi ero fatto la pupù addosso leggendoli, e quindi hanno deciso che, se io non ero fuggito dal titolo, bisognava rientrarci di corsa (of course in inglese).

'Spetta che posto lo scrinsciòt di un mio titolo che mi sale del 10%. Peccato che ci avevo investito tremila euro anziché i miei soliti tremiliardi.
1682615280830.png

A proposito (o Apro posito): ho appena rivisto Interstellar, e mi son castamente, stilnovisticamente e platonicamente innamorato della meravigliosissima rossa Jessica Chastain.
Prossimamente prevedo di rivedere Inception e d'innamorarmi castamente, stilnovisticamente e platonicamente della mora Mariòn Cotillard, e poi ripetermi, rivedendo The Prestige, con la bionda Scarlett Johansson.

A proposito: ieri ho rivisto Dunkirk. Non mi sono innamorato di nessuno/a. Però non ho ancòra rivisto The Prestige.
A proposito di The Prestige: anche a voialtri/e amici ed amiche di InvestireOggi, la co-protagonista femminile di The Prestige, Rebecca Hall, ricorda un po' Rachel McAdams (in versione bruna), o sono l'unico che non vale una verza come fisionomista?

1682615836528.png

1682615956534.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto