Voglio diventare un finokkio!

"I bisessuali gòdono il doppio"

La citazione dovrebbe essere attribuita agli immancabili AA.VV., ma google dice che mai nessuno ha scritto una frase così profonda (allego la prova), per cui d'ora in avanti esigo che sia attribuita (c) a me e che mi vengano devolute copiose royalties ogniqualvolta la si rècita.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    106,2 KB · Visite: 215
molto interessante il link del succhiare doppio :D
mah capisco se e' una ragazza e' bisex ma gli uomini bisex li capisco meno, non e' che mi diano fastidio gli homosessuali maschi (non piu' del resto delle persone , intendo :D) ma mi rendo conto che 'e una cosa assai piu' "delicata" per i maschi...:D

una donna puo' godere il triplo secondo il vostro ragionamento!:wall:

No, sarebbe come dire che una donna che pratica il sesso anale e quello vaginale può godere il doppio di una donna che ne pratica solo una modalità.

L'algebra applicata al sesso mi sembra un soggetto per il quale questo forum vincerà il premio nobel per la matematica. :-o

No, sarebbe come dire che una donna che pratica il sesso anale e quello vaginale può godere il doppio di una donna che ne pratica solo una modalità.

L'algebra applicata al sesso mi sembra un soggetto per il quale questo forum vincerà il premio nobel per la matematica. :-o

hai dimenticato il sesso orale :-o

State facendo confusione.
Secondo me, le donne possono avere l'orgasmo vaginale e basta (io sono contraria alla distinzione tra clitorideo e vaginale). Nel senso che gode grazie alla stimolazione orale, manuale o tramite il pene ai suoi genitali (internamente o esternamente, fate voi).
L'orgasmo anale, secondo me non esiste.
Se il sesso anale piace, piace per le emozioni e i pensieri che scatena, ma non si giunge solo con quello all'orgasmo.

Ma il vero motore che scatena l'orgasmo è il cervello.
Almeno per me :-o

Qualsiasi tipo di tocco o stimolazione deve darmi una serie di emozioni, deve coinvolgermi il pensiero. Altrimenti può essere ben fatta, ma non raggiungerò mai l'orgasmo.

Ma il vero motore che scatena l'orgasmo è il cervello.
Almeno per me :-o

Qualsiasi tipo di tocco o stimolazione deve darmi una serie di emozioni, deve coinvolgermi il pensiero. Altrimenti può essere ben fatta, ma non raggiungerò mai l'orgasmo.

secondo me fare sesso con una come te e' troppo faticoso :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto