Voglio diventare un finokkio!

State facendo confusione.
Secondo me, le donne possono avere l'orgasmo vaginale e basta (io sono contraria alla distinzione tra clitorideo e vaginale). Nel senso che gode grazie alla stimolazione orale, manuale o tramite il pene ai suoi genitali (internamente o esternamente, fate voi).
L'orgasmo anale, secondo me non esiste.

Orsù, sii più tollerante coi sofisti.
Una volta lessi (v.t.) che un ristretto numero di donne (l'1%? il 5%? boh) riesce ad orgasmizzare anche solo con la sola stimolazione capezzolare (e la testa predisposta, ça va sans dire).

Bisognerebbe fare le opportune verifiche karlpopperiane su un campione rappresentativo (ce le abbiamo cento forumiste, e quindi duecento capezzoli, in 'sto forum?). :-o

Altrimenti dobbiamo fare affidamento su Yahoo Answers e su alfemminile.

molto interessante il link del succhiare doppio :D
mah capisco se e' una ragazza e' bisex ma gli uomini bisex li capisco meno, non e' che mi diano fastidio gli homosessuali maschi (non piu' del resto delle persone , intendo :D) ma mi rendo conto che 'e una cosa assai piu' "delicata" per i maschi...:D
mmh dipende ci sono alcuni bisessuali che sono solo attivi
e sono molto di più di quelli che si pensa
(naturalmente in pubblico non lo dichiarano)
io sono solo un normalissimo squallido etero :-o

gli unici finocchi che mi piacciono sono le verdure

gli altri quando li vedo mi fanno senso brrrr! specialmente quelli trans che si modificano il corpo :wall:

a mio sommesso parere dietro la paura c'è il desiderio nel senso di pulsione istintiva, inconsapevole... d'altra parte se le nozze gay, nel mezzo della crisi economica più grave della storia moderna, sono al centro del dibattito politico in tutto il mondo è segno che il tema è bruciante, tocca tutti... anche se poi i gay che si sposano davvero saranno sì e no l'uno per cento della popolazione... e questa sproporzione è straordinariamente spettacolare... per millenni si è pensato che l'eterosessualità fosse un valore positivo e la sodomia, l'inversione
un valore negativo... ora tutti ci chiediamo: ma perché?... come si può giudicare senza aver sperimentato?... ma su questo tema come si fa a sperimentare seriamente senza pregiudizi?... nessuno può valutare senza svalutare, la logica dei valori è una logica costituzionalmente tirannica, aggressiva, lacerante... Obama che si presenta come apostolo dei diritti delle minoranze sessuali, delle diversità sessuali al tempo stesso esibisce in maniera stucchevole il suo matrimonio felice, la sua normalità, il suo appartenere alla maggioranza: tanto è vero che è presidente democratico... e questa esibizione denota una fragilità: c'è nella sessualità in sé un'insuperabile contraddittorietà: guerra dei sessi sia tra le persone che all'interno di ogni singola persona e allora il compito è cercare di comprendere di capire non il farsi partigiani, non lo schierarsi, non il credere di avere capito cosa è giusto.

L'intera sua opera può essere interpretata come contestazione della dialettica, condotta in nome di una diversità che si fa differenza e come tale si colloca non alle origini, in un male insondabile, bensì alla fine, nel punto terminale in cui la natura riemerge per mettere in crisi la storia. In breve, il problema non è di scoprire in che consista la malattia di Pasolini. Lui lo sapeva prima dei suoi critici. "La mia malattia - scrive a Silvana Mauri nel marzo 1949 - consiste nel 'non mutare''' (il corsivo è suo). Il problema è di capire che cosa ha fatto della sua malattia, o meglio - detto nei termini della lettera a un giovane laureando citata più sopra - quale realtà ha aggiunto alla realtà.

il discorso mediatico sui diritti agli omosessuali lo sentite solo voi in europa e sapete perche?
1. rincoglionimento generale
2. distogliere l'attenzione da temi e problemi ben piu' importanti

a questo si aggiungono i stradiritti agli stranieri per isu soli e cittadinanza doppi tripla solo per immigrati che in questo modo non solo avrebbero incentivi ma vantaggi rispetto chi per sua sfiga ha solo la cittadinanza italiana e non puo' averne nessun'altra in maniera semplice e veloce!

Users who are viewing this thread

Back
Alto