Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il problema è che il film è finito ed un gatto color tabacco si è intrufolato sopra il mio divano ed io gli ho messo una coperta sopra per riscaldarlo. Il gatto è più importante di un film.
Il problema è che il film è finito ed un gatto color tabacco si è intrufolato sopra il mio divano ed io gli ho messo una coperta sopra per riscaldarlo. Il gatto è più importante di un film.
kronos bello il micio!
scusa ma se vuoi puoi dire quello che vuoi sempre nel rispetto delle altre persone e cercando di evitare di tontonarle perche' la gente e' satura ... io ho adottato una regola, quando parlo cerco di capire il livello di interesse delle persone, quando voglio dire una cosa getto un sasso poi guardo le onde che provoca, se non provoca onde o viceversa onde troppo alte agisco di conseguenza, lascio perdere nel primo caso, smusso nel secondo... se non riesco comunicare cambio semplicemente circolo; nel caso in cui le cose vadano bene e' un dialogo, uno scambio in cui magari imparo qualcosa o la trasmetto ad altri, talvolta devo contenermi nelle mie convinzioni ed esuberanza perche' pesto i piedi e devo saper ascoltare quando gli altri me lo fanno notare piu' o meno apertamente....Tutto cio' mi sembra ragionevole e praticabile da tutti. non so se ci riesco, ma ce provo aho' ciao