Deep BluII Nuovo forumer 13 Agosto 2021 #31 Claire ha scritto: Io non avevo poster Clicca per allargare... tu avevi simone le bon... a no scusa simone de beauvoir... e 'na copia de 'il secondo sesso' sul comodino...
Claire ha scritto: Io non avevo poster Clicca per allargare... tu avevi simone le bon... a no scusa simone de beauvoir... e 'na copia de 'il secondo sesso' sul comodino...
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #32 Deep BluII ha scritto: tu avevi simone le bon... a no scusa simone de beauvoir... e 'na copia de 'il secondo sesso' sul comodino... Clicca per allargare... C'avrà avuto il fiasco di Guccini, sul comodino.
Deep BluII ha scritto: tu avevi simone le bon... a no scusa simone de beauvoir... e 'na copia de 'il secondo sesso' sul comodino... Clicca per allargare... C'avrà avuto il fiasco di Guccini, sul comodino.
Claire ἰοίην 13 Agosto 2021 #33 Non avevo neanche il comodino Eravamo in 3 in una stessa stanza. Poco poco spazio. E mia madre odiava i poster
Non avevo neanche il comodino Eravamo in 3 in una stessa stanza. Poco poco spazio. E mia madre odiava i poster
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #34 Claire ha scritto: Non avevo neanche il comodino Eravamo in 3 in una stessa stanza. Poco poco spazio. E mia madre odiava i poster Clicca per allargare... Come facevate con le loffe?
Claire ha scritto: Non avevo neanche il comodino Eravamo in 3 in una stessa stanza. Poco poco spazio. E mia madre odiava i poster Clicca per allargare... Come facevate con le loffe?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #37 Deep BluII ha scritto: ma vediamola la simona, dai... Vedi l'allegato 614827 hai capito gianpaolo... Clicca per allargare... Ahhhh, la Simona Cavallari era ed è stupenda.
Deep BluII ha scritto: ma vediamola la simona, dai... Vedi l'allegato 614827 hai capito gianpaolo... Clicca per allargare... Ahhhh, la Simona Cavallari era ed è stupenda.
Deep BluII Nuovo forumer 13 Agosto 2021 #38 bluck ha scritto: Ahhhh, la Simona Cavallari era ed è stupenda. Clicca per allargare... simona è un nome ben augurante, i veneti confermeranno
bluck ha scritto: Ahhhh, la Simona Cavallari era ed è stupenda. Clicca per allargare... simona è un nome ben augurante, i veneti confermeranno
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #40 jean_05 ha scritto: Ma nessuno ha invece il poster di Claire in camera? Clicca per allargare... 3d chiuso.
jean_05 ha scritto: Ma nessuno ha invece il poster di Claire in camera? Clicca per allargare... 3d chiuso.