Voi che avreste fatto ?

la verità è che il maschio, pur di avere accesso all'immenso tesoro, fa molto di peggio, tipo accompagnarla all'Eurospin e persino all'Ikea

che al cinema una bella pennica nel buio uno, zitto zitto, se la spara.

Ma all'ikea non puoi.

Um mio amico questa sera è stato trascinato al cinema dalla sua fidanzata (di origini napoletane) a
vedere "Qui rido solo io" con Toni Servillo. Si sarebbe sparato in un ginocchio piuttosto che andare,
ma per continuare a copulare ha dovuto abbassare il capo ed obbedire.

Ecco qui una delle scene migliori del film :d:

Io confesso che piuttosto...mi sarei sparato nel ginocchio...:king:
ENEAAAGGGIASCASSATUUUUGAZZZZZZ eggià stato scritto?
A confronto Enea mi sta stra simpatico... magari è anche il regista....

la verità è che il maschio, pur di avere accesso all'immenso tesoro, fa molto di peggio, tipo accompagnarla all'Eurospin e persino all'Ikea

Ikea_R4.jpg

Um mio amico questa sera è stato trascinato al cinema dalla sua fidanzata (di origini napoletane) a
vedere "Qui rido solo io" con Toni Servillo. Si sarebbe sparato in un ginocchio piuttosto che andare,
ma per continuare a copulare ha dovuto abbassare il capo ed obbedire.

Ecco qui una delle scene migliori del film :d:

Io confesso che piuttosto...mi sarei sparato nel ginocchio...:king:
Ho visto un sacco di mattoni per far piacere ad altri.
Non è poi un gran sacrificio. Certo se diventa abituale, mi sparerei nel ginocchio anch'io.

Dopo le prime 3 parole pensavo che tu le avresti scaricato la pistola sulle ginocchia di lei :d:
Una volta ho visto un mattonazzo in tedesco con i sottotitoli in francese per fare un favore a mia sorella (gemella)
Estate, cinema all'aperto con sedili scomodissimi. Ho avuto il sospetto che fosse una schifezza vedendo che nel pubblico eravamo solo noi tre.
Per me durava oltre 2 ore, ma potrei ricordare male

:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto