ENEAAAGGGIASCASSATUUUUGAZZZZZZ eggià stato scritto?Um mio amico questa sera è stato trascinato al cinema dalla sua fidanzata (di origini napoletane) a
vedere "Qui rido solo io" con Toni Servillo. Si sarebbe sparato in un ginocchio piuttosto che andare,
ma per continuare a copulare ha dovuto abbassare il capo ed obbedire.
Ecco qui una delle scene migliori del film
Io confesso che piuttosto...mi sarei sparato nel ginocchio...![]()
Io ci andrei anche domani Se i prodromi sono una copulata…. Mi costa meno che un Massari+champagne![]()
Allora passami la pistolaPurtroppo non è così. Tutti qui dentro per una copulata sicura ci andremmo a sorbirci sta pizza.
Ma qui parliamo di coppia di fatto da 3/4 anni. Quindi la situazione è diversa.
la verità è che il maschio, pur di avere accesso all'immenso tesoro, fa molto di peggio, tipo accompagnarla all'Eurospin e persino all'Ikea
Ho visto un sacco di mattoni per far piacere ad altri.Um mio amico questa sera è stato trascinato al cinema dalla sua fidanzata (di origini napoletane) a
vedere "Qui rido solo io" con Toni Servillo. Si sarebbe sparato in un ginocchio piuttosto che andare,
ma per continuare a copulare ha dovuto abbassare il capo ed obbedire.
Ecco qui una delle scene migliori del film
Io confesso che piuttosto...mi sarei sparato nel ginocchio...![]()
Le avrei scaricato il film così se lo guardava a casa
Una volta ho visto un mattonazzo in tedesco con i sottotitoli in francese per fare un favore a mia sorella (gemella)Dopo le prime 3 parole pensavo che tu le avresti scaricato la pistola sulle ginocchia di lei![]()