score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #1 Poi basta perchè mi son rotto di farvi fare soldi facili.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #5 Allora,solo per oggi....solo per i primi 100 vi dico..... ETH/USD buy a 1780. Non fate le bestie...pero' è. Basta chiudo.
Allora,solo per oggi....solo per i primi 100 vi dico..... ETH/USD buy a 1780. Non fate le bestie...pero' è. Basta chiudo.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: azzo che figo, pure quelle robe moderne tradi Clicca per allargare... Fi.ga so vero trader io.
bluck ha scritto: azzo che figo, pure quelle robe moderne tradi Clicca per allargare... Fi.ga so vero trader io.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #9 bello stile di tredding onlain. asciutto, pulito, elegante
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #10 ForexNick ha scritto: bello stile di tredding onlain. asciutto, pulito, elegante Clicca per allargare... senza tante sminkionate
ForexNick ha scritto: bello stile di tredding onlain. asciutto, pulito, elegante Clicca per allargare... senza tante sminkionate