Volevo aprire un thread

questi sono solo 11, ma come inizio direi che non c'è male. :D

nazionale-calcio-germania-euro-2012.png

questi sono solo 11, ma come inizio direi che non c'è male. :D

nazionale-calcio-germania-euro-2012.png

:eek:
Non mi danno l'impressione di esser bravi a creare l'atmosfera:mumble:

Sarà che i cubani mi fan pensare alla danza, ai tramonti sul mare, ad una certa aria rivoluzionaria, alle notti di velluto e alla musica :-o :mumble:

Quei crucchi lì no:(
Però non vorrei che uno sciocco stereotipo mi privasse di un possibile paradiso terrestre....

Ma non sono troppo giovani per me? A me piace l'uomo maturo:-o:D

Avevo letto "maiale"...
così non mi interessa :D:D:D:D:D

Utilizza la cosa a tuo vantaggio!
step 1) cerca di capire cosa piace a lei precisamente, il tedesco il russo la filosofia o Baudelaire o la cucina giapponese
step 2) impara una filastrocca a memoria nella lingua desiderata, o una poesia, o un piatto giapponese, ma imparalo molto bene
step 3) esibisciti nella recitazione/riproduzione della filastrocca o piatto
step 4) sara' tua (o almeno l'avrai fatta divertire o se non altro ti sarai divertito tu! :))*

Naked Archie - A Fish Called Wanda [HD] - YouTube

*potrei fare la consulente per uomini che vogliono conquistare le donne secondo te? :Y

Utilizza la cosa a tuo vantaggio!
step 1) cerca di capire cosa piace a lei precisamente, il tedesco il russo la filosofia o Baudelaire o la cucina giapponese
step 2) impara una filastrocca a memoria nella lingua desiderata, o una poesia, o un piatto giapponese, ma imparalo molto bene
step 3) esibisciti nella recitazione/riproduzione della filastrocca o piatto
step 4) sara' tua (o almeno l'avrai fatta divertire o se non altro ti sarai divertito tu! :))*

Naked Archie - A Fish Called Wanda [HD] - YouTube

*potrei fare la consulente per uomini che vogliono conquistare le donne secondo te? :Y

non sono molto bravo nelle poesie e/o filastrocche..
pensavo ad una cosa del genere:

le rose sono rosse
le viole sono blu
non sono bravo nelle poesia
fammi vedere le tette...

dici che potrebbe funzionare? :mumble::mumble::mumble::D

Claire mi truscida! :sad::sad: sorry sorry e' solo una metafora... :rolleyes::-o

:D:D:D:D:D:D

Sono in modalità femminista off :D

Stavo pensando alle poesie di Hikmet:-o che non sono in tedesco ma che aiutano a rapire la mente di una come me:-o e al tuo consiglio per Caronte che è ottimo, purché, ovviamente, la cosa che lui fa per lei non sia forzata, ma animata da genuina passione.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto