googler Goooooooooogler 10 Aprile 2021 #11 ForexNick ha scritto: quindi ho capito bene che qui ci ammiriamo tutti e ci scambiamo il n. di cell ? Clicca per allargare... il mio lo scambio sempre... le cifre intendo: 1334444679
ForexNick ha scritto: quindi ho capito bene che qui ci ammiriamo tutti e ci scambiamo il n. di cell ? Clicca per allargare... il mio lo scambio sempre... le cifre intendo: 1334444679
popov Coito, ergo cum. 10 Aprile 2021 #13 bluck ha scritto: Mi fai accendere per favore? Clicca per allargare... chiedi a Stradi
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #14 Erminiottone ha scritto: Io non fumoppiu’... Clicca per allargare... Peccato. Un sacco di occasioni perse
Erminiottone ha scritto: Io non fumoppiu’... Clicca per allargare... Peccato. Un sacco di occasioni perse
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #15 nera luce ha scritto: Fumi ancora? Ma daiiiii!!!! Clicca per allargare... Si
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Aprile 2021 #16 bluck ha scritto: Peccato. Un sacco di occasioni perse Clicca per allargare... Anzi, da ex fumatore sono diventato un cagacazzo con quelli che fumano sotto il mio naso. So’ delicato...
bluck ha scritto: Peccato. Un sacco di occasioni perse Clicca per allargare... Anzi, da ex fumatore sono diventato un cagacazzo con quelli che fumano sotto il mio naso. So’ delicato...
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #17 Erminiottone ha scritto: Anzi, da ex fumatore sono diventato un cagacazzo con quelli che fumano sotto il mio naso. So’ delicato... Clicca per allargare... Sono li peggio
Erminiottone ha scritto: Anzi, da ex fumatore sono diventato un cagacazzo con quelli che fumano sotto il mio naso. So’ delicato... Clicca per allargare... Sono li peggio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Aprile 2021 #19 bluck ha scritto: Sono li peggio Clicca per allargare...