Vorrei organizzare un raduno di sole donne!!!!!!!!!

qualche anno fa con degli amici eravamo andati in un posto terribile a Nichelino pieno di buzzurri . Ci siamo divertiti da matti .

Tok tok......permesso....padani dell'ovest...se si vuole fare un raduno con noi padani del centro....in serata; si puo' fare nella zona di voghera/tortona/stradella...sarebbe abbastanza vicino sia a torino, sia a milano , sia a brescia.....
Se invece si vuole includere anche i padani dell'est e gli italiani del centro sud in una sola srtata la vedo difficile.

Tok tok......permesso....padani dell'ovest...se si vuole fare un raduno con noi padani del centro....in serata; si puo' fare nella zona di voghera/tortona/stradella...sarebbe abbastanza vicino sia a torino, sia a milano , sia a brescia.....
Se invece si vuole includere anche i padani dell'est e gli italiani del centro sud in una sola srtata la vedo difficile.

per carità....qui viaggiamo senza cerchioni....e finire alle tre del mattino a fare l'autostop sul bordo del prato non è chic:eek::lol:

X petronio e claire. Io sono originario di cremona . pero' mi sono preso la casa in prov di piacenza ; pero' a meno di 10 km da cremona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto