Potranno essere nostre amiche... già facendo loro osservare il forum... sono profondamente attratte da Petronio...!!!![]()
Ecco perchè 40 anni fa non andavo alle feste
Tu pensa che io non ho mai ballato un lento in discoteca, quando ho iniziato ad andare a ballare io, han smesso di mettere i lenti![]()
E i foulard sulle lampade... bei tempi40 anni fa era consuetudine organizzare la feste in casa.
Bellissime
Il ballo della scopa.
Le persiane socchuise.
Le mamme che le aprivano.
Solo lenti![]()
Non so a voi ma sto avatar mi invade mezza paginastavo giusto cercando un'idea per il nuovo avatar 2013 ed ecco che ho letto il tuo post
thanks, Alfie![]()
E i foulard sulle lampade... bei tempi![]()
Meglio così, ho evitato l'imbarazzo di essere quella che fa tappezzeria![]()
bene, prendo l'iniziativa io, che ne dite di una serata danzante, senza cibo,nè, in un localaccio un pò malfamato ma non troppo dove si balla roba tipo anni '70-'80 o latino-americano?
Sì, ci sono per il '70 - '80, il latino americano lo tralascerei un attimo, stanotte me ne han fatto sentire troppo![]()
allora deciso il prossimo raduno sarà in una bella disco vecchio stile. Bisogna solo decidere la data.
devo iniziare il restauro.....
allora :
SERATA DELLE BEFANE
se vengono Petronio e Saunders si devono travestire. Stradivari non me lo vedo vestito da befana, è troppo carinuccio. Io vado bene così.
Sto sfolgiando il news di To alla ricerca di un locale che in quella sera faccia la musica che vogliamo noi.
Tok tok......permesso....padani dell'ovest...se si vuole fare un raduno con noi padani del centro....in serata; si puo' fare nella zona di voghera/tortona/stradella...sarebbe abbastanza vicino sia a torino, sia a milano , sia a brescia.....
Se invece si vuole includere anche i padani dell'est e gli italiani del centro sud in una sola srtata la vedo difficile.
Per Claire 12 cubalibre![]()
Petronio e Saunders che ci fanno al raduno per sole donne?
![]()
![]()