vorrei sottolineare che IO non è il sottoforum di alcuno (5 lettori)

Eroe

Banned
volevo esternare che Melodia è la persona ( maschio, femmina) a 360 gradi più intelligente che abbia incrociato su internet in 6 anni :ops:
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
La mò forever ha scritto:
usare il caffè o altri forum di IO solamente come luogo di passaggio è indice di poko rispetto per i proprietari del sito in primis, x lo staff - i misters son già messi maluccio di natura :rolleyes: , non fategli venire pure l' urcera x il nervoso - e gli utenti " anziani " che seppur poki hanno sempre reso il caffè un luogo simpatico ed accogliente

Quale ardire!
20 frustate subito per penitenza.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Esprimo una opinione personale.

Ognuno di voi ha espresso una parte di verità.
La mò ha ragione quando si lamenta per alcuni thread (io non so per quanti .. ma so che ci sono stati alcuni thread che ho anche cancellato) che infastidiscono anche me.
Vi dico chiaramente che di sentir parlare di altri forum ne ho le palle piene.

E che alcune persone che vengono da arena, sono una disperazione.
Ma ripeto, alcune!

Io sono contento quando c'è un nuovo nick.

D'altro canto la mò in effetti, sebbene sia suo diritto, irrita quando, ed è un anno che lo fa periodicamente, si lamenta che non è più il Caffè di una volta.
Irrita perchè in fondo è come sminuire le persone nuove che vi partecipano, vedendo il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno.
 

La mò forever

Forumer attivo
melodia ha scritto:
vedi, anch'io tollero a malapena il tuo continuo rinicckaggio (roba per la quale si
dovrebbe essere ripetutamente bannati dall'admin) ma ho esternato il fastidio (in modo
leggero) solo in un paio di situazioni. dopodichè, mi son fatta li cazzi mia.

di certo non ho cominciato ad analizzare psicologicamente il tuo modo di fare,
per poi sciorinartelo in un post, come quello scritto da te poco fa nei miei confronti.

ognuno è libero di dire/fare quel che desidera, nel rispetto delle regole della comunità (lo ribadisco).

:rolleyes:


come lo chiami tu rinniccaggio è la metempsicosi dei La mò :-o
il nik è come un paio di mutande mi piace cambiarle, cheppoi a parte taluni nik con nome totalmente diverso ...declino sempre La mò

appunto rispetto nella libertà d' agire, ma x Argema &C che rispetto c'è in quei post, secondo me nullo...........ergo
 

La mò forever

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Esprimo una opinione personale.

Ognuno di voi ha espresso una parte di verità.
La mò ha ragione quando si lamenta per alcuni thread (io non so per quanti .. ma so che ci sono stati alcuni thread che ho anche cancellato) che infastidiscono anche me.
Vi dico chiaramente che di sentir parlare di altri forum ne ho le palle piene.

E che alcune persone che vengono da arena, sono una disperazione.
Ma ripeto, alcune!

Io sono contento quando c'è un nuovo nick.

D'altro canto la mò in effetti, sebbene sia suo diritto, irrita quando, ed è un anno che lo fa periodicamente, si lamenta che non è più il Caffè di una volta.
Irrita perchè in fondo è come sminuire le persone nuove che vi partecipano, vedendo il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno.

ma scusi nè..... :eek:

ma che mi fà 2 discorsi uno l' opposto dell' altro :-?
cioè adesso il baricentro sono io :help:

quando c'è un nuovo nick sono contento pure io x lei, ma sa bene che il discorso non è questo ma un altro, sminuire nuovi utenti ? discorso che và fuori dal seminato e lei lo sa bene........non si giudicano le xsone ma le loro azioni :-o

il discorso del bikkiere è retorica :cool:

p.s. x il patrocinio a chi devo mandare la fattura :-?
 

La mò forever

Forumer attivo
melodia ha scritto:
essì, la metempsicosi :rolleyes:



quali? no perchè tu mi sa che ci hai il dente avvelenato un po' con tutti, me inclusa :D


quei post.........ok, inizi la tattica dell' ostruzionismo sui termini, facile risponderti ...scorri le prime 2 pagine del caffè e vedi gli utenti non usuali e quello che scrivono
ma x favore dente avvelenato non ho bisogno di trasmigrazioni, era solo un ragionamento forse pensante, forse con toni xrentori ma dare una tale connotazione non è indice di inc@zzamento totale verso tutti, te inclusa :rolleyes: oltretutto se ti soffermeresti a pensarci su non avrei ragione o causa evidente, dare questo taglio a quello che ho scritto significherebbe che ogni presa di posizione celi motivi reconditi......lungi da me

sei indispettita x la mia frase, capisco :( ora ogni cosa che scriverò la analizzerai e l' incalzerai senza darmi fiato alcuno........vabbè sperando cheppoi quando la tua vendetta sarà portata a compimento ritorneremo a fare battute senza scannarci :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto