Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #12 carrodano ha scritto: La Grazia di Dio purifica i nostri cuori. Clicca per allargare... ti rifugi nella diplomazia
carrodano ha scritto: La Grazia di Dio purifica i nostri cuori. Clicca per allargare... ti rifugi nella diplomazia
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #14 carrodano ha scritto: Solo Dio conosce il nostro cuore. Clicca per allargare... non mi dai certezza ma solo fede pensavo di + francamente
carrodano ha scritto: Solo Dio conosce il nostro cuore. Clicca per allargare... non mi dai certezza ma solo fede pensavo di + francamente
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #15 carrodano ha scritto: Solo Dio conosce il nostro cuore. Clicca per allargare... non mi dai certezza ma solo fede pensavo di + francamente
carrodano ha scritto: Solo Dio conosce il nostro cuore. Clicca per allargare... non mi dai certezza ma solo fede pensavo di + francamente
superbubola Forumer storico 19 Settembre 2006 #16 carrodano ha scritto: Solo Dio conosce il nostro cuore. Clicca per allargare... dio e' in noi....noi siamo dio....
carrodano ha scritto: Solo Dio conosce il nostro cuore. Clicca per allargare... dio e' in noi....noi siamo dio....
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #17 superbubola ha scritto: dio e' in noi....noi siamo dio.... Clicca per allargare... No! IO sono Dio! Scherzi a parte: scusa super se non ti ho risposto al msg ma sono stato straimpegnato fino ad adesso...
superbubola ha scritto: dio e' in noi....noi siamo dio.... Clicca per allargare... No! IO sono Dio! Scherzi a parte: scusa super se non ti ho risposto al msg ma sono stato straimpegnato fino ad adesso...
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #19 superbubola ha scritto: ...non importa...oramai era tardi.... Clicca per allargare... ....non dirmi che... anche tu vittima di Mr Bianco?
superbubola ha scritto: ...non importa...oramai era tardi.... Clicca per allargare... ....non dirmi che... anche tu vittima di Mr Bianco?
superbubola Forumer storico 19 Settembre 2006 #20 ...adesso come adesso sono in pari, perso il guadagno di 2 giorni....chi troppo vuole....