FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Poi, per tornare con i piedi a terra, sappiamo che il max scostamento del periodo preso in esame è:

MIN MAX del giornaliero pts 1290 (in un giorno)

MIN MAX del settimanale pts 5000 (in una settimana)

MIN MAX del settimanale pts 8000 (in un mese nel 2008 mi pare)

Una cosa secondo me è certa.

I TF LUNGHI sono allettanti, ma non possono prescindere o non dar conto e soddisfazione a quelli corti. Inoltre al loro interno contengono ogni porcheria immaginabile e possibile.

Sono i fatti e i grafici che parlano.
Gli ADC. I delisting. Gli affondi improvvisi fatti grazie a una scusa qualsiasi e molto altro.

Quindi al 1° POSTO RIMANE LA DIFESA DEL CAPITALE. Del resto se il 95% perde soldi io qualche DUBBIO DEVO AVERLO. :eplus:

Una cosa secondo me è certa.

I TF LUNGHI sono allettanti, ma non possono prescindere o non dar conto e soddisfazione a quelli corti. Inoltre al loro interno contengono ogni porcheria immaginabile e possibile.

Sono i fatti e i grafici che parlano.
Gli ADC. I delisting. Gli affondi improvvisi fatti grazie a una scusa qualsiasi e molto altro.

Quindi al 1° POSTO RIMANE LA DIFESA DEL CAPITALE. Del resto se il 95% perde soldi io qualche DUBBIO DEVO AVERLO. :eplus:
ke ne pensi Robi lo rompe i 21700 la prossima settimana '?'io kredo che si avvicineranno pe spaventare le call 22000 vendute e poi chiuderanno venerdì mattina su questi livelli- il rialzo lo faranno con quel cesso di eni e generali- io una put 21500 a 132 lho comprata - quindi posso comprare du mini senza margine e fare trading in sulle punte

ke ne pensi Robi lo rompe i 21700 la prossima settimana '?'io kredo che si avvicineranno pe spaventare le call 22000 vendute e poi chiuderanno venerdì mattina su questi livelli- il rialzo lo faranno con quel cesso di eni e generali- io una put 21500 a 132 lho comprata - quindi posso comprare du mini senza margine e fare trading in sulle punte

Io credo che qualche scafato c'è. Magari ne fai anche parte. Però la cosa che più mi chiedo é:

un mondo che si basa su questi NUMERI, cosa riserverà per il futuro???
E me lo chiedo più per curiosità che altro.

Questi NUMERI ai miei occhi rappresentano IL NULLA del nostro periodo. Ma si sa, io sono DEPRESSO.

.

topopiange.gif

Se non si riesce a portare l'interesse sulle persone, sulla natura e sui beni e valori primari secondo me SIAMO FOTTUTI.

Basta un giro in strada per capirlo.
Basta vivere per capirlo.

FIB W con range cazzeggio NORMALIZZATO e conteggiato come conteggio tutti i TF

Se è come penso intorno ai due NUMERI hanno accumulato e distribuito PER MESI, FORSE ANNI.

Sapete quanto scommetto su questa affermazione???

NULLA. PERCHE' IL RISCHIO NON MI PIACE. :-D E non sento il bisogno di NULLA.

Ora siamo quasi nel 2° range cazzeggio in dieci anni, che sta a 30 in arancione.

31 (rosso) - 30 (arancione) :d:

Poi c'è quel 27 in azzurro che è il 3° :perfido:

E poi quel 24 in celestino. Sono I NUMERI dei seggiolini della giostra. :ihih:

.

.

Vedi l'allegato 431332

Diamo seguito con dei colori a questa mia affermazione. VISTO CHE IL MENSILE CONFERMA CON NUMERI E RANGE MOLTO SIMILI.

E attenzione, anche avvenisse, anche se la borsa salisse nei prossimi anni, secondo me chi dovesse gongolare per questo motivo è un emerito IMBECILLE. (ma rimane una mia opinione ovviamente, e scaturisce dai NUMERI)

FIB MENSILE
.

FIB MENSILE.png

Se sono qui a proporre le mi idee in questi termini è grazie ai NUMERI ma anche a chi ha PISCIATO FUORI DAL VASO.

Piscia oggi piscia domani, qualcuno si stufa di pulire e ti da del maiale.

.

pipì.jpg

Quel 48 di ECCESSO del MENSILE ora mi indurrebbe a pensare, che se non vogliono dar subito seguito a una esagerazione che lo farebbe accendere, dovranno giocare sul TEMPO e quindi sugli STEP DI PREZZO. :perfido: :eplus:

Sarà interessante vedere.

Del resto se il gioco fosse SEMPLICE NON PERDEREBBERO QUASI TUTTI. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto