ke ne pensi Robi lo rompe i 21700 la prossima settimana '?'io kredo che si avvicineranno pe spaventare le call 22000 vendute e poi chiuderanno venerdì mattina su questi livelli- il rialzo lo faranno con quel cesso di eni e generali- io una put 21500 a 132 lho comprata - quindi posso comprare du mini senza margine e fare trading in sulle punteUna cosa secondo me è certa.
I TF LUNGHI sono allettanti, ma non possono prescindere o non dar conto e soddisfazione a quelli corti. Inoltre al loro interno contengono ogni porcheria immaginabile e possibile.
Sono i fatti e i grafici che parlano.
Gli ADC. I delisting. Gli affondi improvvisi fatti grazie a una scusa qualsiasi e molto altro.
Quindi al 1° POSTO RIMANE LA DIFESA DEL CAPITALE. Del resto se il 95% perde soldi io qualche DUBBIO DEVO AVERLO.![]()
ke ne pensi Robi lo rompe i 21700 la prossima settimana '?'io kredo che si avvicineranno pe spaventare le call 22000 vendute e poi chiuderanno venerdì mattina su questi livelli- il rialzo lo faranno con quel cesso di eni e generali- io una put 21500 a 132 lho comprata - quindi posso comprare du mini senza margine e fare trading in sulle punte
FIB W con range cazzeggio NORMALIZZATO e conteggiato come conteggio tutti i TF
Se è come penso intorno ai due NUMERI hanno accumulato e distribuito PER MESI, FORSE ANNI.
Sapete quanto scommetto su questa affermazione???
NULLA. PERCHE' IL RISCHIO NON MI PIACE.E non sento il bisogno di NULLA.
Ora siamo quasi nel 2° range cazzeggio in dieci anni, che sta a 30 in arancione.
31 (rosso) - 30 (arancione)
Poi c'è quel 27 in azzurro che è il 3°
E poi quel 24 in celestino. Sono I NUMERI dei seggiolini della giostra.
.
.
Vedi l'allegato 431332
Se sono qui a proporre le mi idee in questi termini è grazie ai NUMERI ma anche a chi ha PISCIATO FUORI DAL VASO.
Piscia oggi piscia domani, qualcuno si stufa di pulire e ti da del maiale.
.
Vedi l'allegato 431374