FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Rallegro un po' il thread con qualche vecchia foto di 20 anni fa che sta sbiadendo su carta... tanto è giusto iniziare a pensare a qualche viaggio con tutto questo verde ramarro.


Possibilmente NON a Capoverde. :perfido::-D Rischierei di trovare ricchi folisti. :ciapet:


.

38 (29).JPG


38 (2).JPG


38 (28).JPG


38 (15).JPG
 

Roberto.M

Forumer storico
Io inizio a prenotare. Troppa è la tentazione che mi viene leggendo ricchi traders e ancor più ricchi INVESTITORI.



.

IMGP1170.JPG


IMGP1269.JPG
 

Roberto.M

Forumer storico
VIX D


Non rispetta forse le stesse regole???

Segnali, ampliamenti improvvisi, ECCESSI, INCONCLUDENZA protratta a babbo morto???


Salti della quaglia (gap) :ihih:



.

VIX D.png


vix d tabella.png


vix eccessi orig.png


VIX D ECCESSI.png
 

Roberto.M

Forumer storico
VIX D stesso problema dei prezzi di qualsiasi cosa. Ampliamenti improvvisi non mantenuti. (INCASTRANO)

Se le onde fossero regolari sarebbe volatilità buona e non indotta a comando per brevi periodi, sempre a mio avviso eh.


Del resto, se moltissime persone hanno perso soldi in questi anni, DOBBIAMO PURE RICERCARNE LE CAUSE. O no ?!

vix d irregolarità.png
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB D


Un ampliamento di volatilità e range improvviso, con rientro altrettanto improvviso, senza continuità, corrisponde al mettere in un recinto un povero cristo e all'improvviso fargli arrivare una papagna dall'alto da un energumeno, senza consentirgli di contraccambiare.


Se fai un patto STRUTTURALE va mantenuto. Se modifichi le regole del gioco improvvisamente senza poi mantenerle, ROMPI I PATTI e ti prendi vantaggi ESAGERATI.

.

FIB D.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Dimenticavo...

Ogni tanto qualche patto va mantenuto se non si vuole che il LUNA PARK venga chiuso. Vedremo.... :eplus:


FIB Mensile

FIB M.png




Belli quei 42/21 MAX SERIE CONSECUTIVE considerando che si sale con le scale e si scende con l'ascensore a velocità doppia....
 

NOpagoAFITU

Sono nero
Ciao Robe

Sono sicuro che se spieghi questi numeri nelle tabelle magari si può anche iniziare un dialogo perché così francamente io non capisco niente... e anche altri che potrebbero intervenire
Dato che a naso i movimenti/trend che stai commentando ci possono interessare di sicuro
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto