FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

FIB D ultimo eccesso avuto

.

FIB D ECCESSI.png

Il vero vantaggio del mercato sta nell' INCONCLUDENZA.

Uno ZERO del casinò invocato e protratto a piacere. Mia idea eh. :fiu::-D :perfido:

In un mondo di ZERO e di UNO gli ZERO sono prolungati mentre gli UNO sono veloci.

Ora, stiamo aspettando un imminente UNO o siamo all'inizio di uno ZERO prolungatissimo ???

Solo i VERI GURU lo sanno :eplus: :-D tutti gli altri, me compreso, attendono un qualcosa di indefinito che non si sa quando avverrà.

Questo avrà un costo tanto più cospicuo quanto più TEMPO si passerà nell' INCONCLUDENZA.

.

fib zero uno.png

Sparate le mie solite minkiate rimangono i FATTI.

Si sale con le lampade VERDI.

Si scende con quelle ROSSE.

Si arzigogola alla ricerca di polli con le stroboscopiche multicolor.

Io voglio si salga o si scenda senza SE e senza MA. :-D :ciao:

Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù.

Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui.
Oh Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, oh San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio!

Intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate, da subito, le “ultime zampate” di Lucifero contro i figli della Benedetta Madre, Maria Santissima e della Santissima Trinità.

Ordino, in questo preciso istante, che ogni Demonio ed Anima Dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero, affinché tutta l’Umanità sia liberata, in questo medesimo istante.

Per la Flagellazione, la Corona di Spine, la Croce, il Sangue e la Risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio Vero, per il Dio Santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni Demonio ed Anima Dannata che non possano avere influenza alcuna su me e sul mondo intero e che si possano spezzare, una volta per tutte e per sempre, tutte le catene create, che si sono verificate, fino ad ora, su di me e sul mondo intero.
Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il Nome di Battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un’Immagine benedetta), che Vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e ci protegga dai Satanisti, dai Massoni, dai Mafiosi, dai Politici corrotti e da ogni altra Infame categoria esistente sulla terra, e nel mondo intero.
Fate sì che, nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero, il Demonio non possa, mai e poi mai, avere più alcuna influenza, anche infinitesimale, nel Nome di Gesù Cristo, Padrone della Storia, nostro Signore e Salvatore.
Così sia.

Sei venuto nel posto giusto a pregare. ..se avevi intenzione di farmi venire l'orticaria. :rotfl:

Non credo in nessuna istituzione ne religione.
Credo nella casualità.
Nella coscienza.
Nell'inutilità di arrampicarsi sugli specchi.
Nel destino.
Nel cercare di far ruotare le situazioni intorno a noi e non noi correre appresso alle situazioni.
Credo nel carisma a patto che non leda il mio.
Credo nella NATURA perché è qualcosa di pazzesco, bellissimo e immenso. Un insieme di adattamento e casualità creatosi in miliardi di anni. Qualcosa da preservare a costo della nostra stessa vita.
Credo si inizi a perdere l'innocenza con il 1° vagito e non si smetta mai più di perderne.
Credo nel mio modello di vita che va modellandosi con l'esperienza vissuta. E me ne FOTTO dei modelli IMPOSTI.

E giusto per tornare in tema con una rima irriverente ma divertente:
CREDO NEL DIO-MERCATO PERCHE' E' DIVERTIMENTO ASSICURATO. :-D:ciapet::perfido:

Cià che vado a lavorare. Con metodo e rispettando la mia filosofia di vita.
Se permettete.

ES 60 tanto per continuare a monitorare le lampade... si sa mai arrivi il grande salto della quaglia un giorno o l'altro. :-D

:ciao:

.

ES 60.png

se vuoi che la tua casa non sia più infestata da " spiriti maligni " fai quanto segue , questo proviene dalla cara energia dell'arcangelo Raffaele , colui che guarisce .. : prendi il fegato del pesce , mettilo a bruciare sulla piastra , quando brucia , fai il giro della tua casa con la piastra con il fegato che soffrigge e brucia , l'odore che ne scaturisce pulisce l'ambiente ... in alternativa , va bene anche l'olio di fegato del merluzzo .. va sempre bruciato .. questo tipo di sistema si usa per liberare persone invasate , pazze .. tuttavia , serve anche per disinfestare posti e abitazioni da presenze che hai citato .. ad majora nicolai

Users who are viewing this thread

Back
Alto