FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Lo dico sempre che nei forum di finanza sono rimasti solo quaglie e doppi/tripli nick :-D

Ultima modifica:
Cari bimbi e amici del fol, un uccellino mi ha detto che avete le visioni.
Io le chiamerei TRAVEGGOLE.

Non scriverei più sul fol manco sotto tortura.

Sto bene qui.

IO ha un non so ché di particolare e ricercato.
Diciamo che lo trovo meno dozzinale, ma mi rendo conto che è una sensazione del tutto personale del momento.

Con alcuni di voi scambiavo battute e chiacchiere volentieri, ma io sto bene qui ora.
Se vi mancano i miei monologhi o miei bacini, venite qui. :baci:

Se volete imparare come salvare il capitale (so che molti di voi non hanno il capitale da salvare ma giocano a far finta di averlo) ma sicuramente ve lo farete, bene, se volete imparare come non farvelo FOTTERE con i salti della quaglia (che peraltro non prevedete:-D), venite su IO.

Vi stimo fratelli. Quasi vi venero. Ma in silenzio, tra me e me, ve ce manno amorevolmente.:corna:

Dimenticavo. Se venite su IO, non venite a sparar fregnacce alla supercazzola capoverdiana o alla monegasca, che qua siamo anziani (io sicuramente) e brizzolati, se ridiamo troppo ci scappa la dentiera.:eplus:
Oppure potremmo perdere i sensi dal ridere.
Si sa mai a una certa età cosa potrebbe succedere a leggere certe minkiate.:eplus:

Cià, un abbraccio e via che c'ho da legare i pomodori.
Come disse il saggio, siam solo di passaggio.

Non gongolate mai e pensate sempre che mentre vi danno una caramella (sempre più raramente) mentre la succhiate gongolando, ve lo infilano camminando. :ihih:

E si premurano che l'orifizio si abitui a penetrazioni sempre più voluminose e numerose.

Non sia mai servano ricostruzioni anali in serie per il futuro che ci stanno preparando.

Piuttosto, se sentite un bruciore e non capite più bene se vi piace o no, venite a parlarne qui. Cercheremo di capire insieme. Di fare il PUNTO.
Non abituatevi al bruciore.
Urlate.
Lamentatevi.
Fate capire che la penetrazione non porta assuefazione.
Altrimenti l'essere umano è destinato a tornare a camminare su 4 zampe. A 90°.
E sarà colpa di chi insegue chimere, gongolando distratto.

Non cambiate il destino dell' umanità camminando carponi, gaudenti e distratti.

Vi devo dire proprio tutto ???

Possibile che si debba far passare il messaggio che si è disposti a bere un calice sempre più amaro???

Possibile che si debba aiutare i secondini a metterci in gabbia???

Cià che vado in orto mentre ancora fa fresco.
Il diario di spoty - Pagina 34

Io credo che non vogliono essere additati come quaglie. :perfido::-D

FIB D
.

FIB D.png

upload_2017-6-2_10-44-49.png

.

Muttley.gif

FIB 60 con eccessi

...mi viene in mente un detto: se bello vuoi apparire...

adattabile anche al nostro caso.

Se credibile vuoi apparire ... :-D :perfido:

In pratica ora ci sono due strade percorribili per risultare credibili. Io credo che percorreranno una delle due almeno per un po'.

1) Mantenere lentamente i prezzi in modo da riassorbire l'eccesso o non farlo proprio comparire.

2) Provocare l'eccesso e superarlo. (come nel caso del 18/05/2017 da ore 17.00)

.

fib 60 eccessi.png

FIB 60 grafico eccessi

del resto gli eccessi inascoltati non sono tantissimi. Anche tra quelli che ho evidenziato come inascoltati ve ne sono che sono semplicemente stati ascoltati in ritardo.

E qui subentra la variabile di cui parlo sempre. La più importante. IL TEMPO.

.

FIB 60 grafico eccessi.png

Direi che siamo alla ricerca della formula che individua la MANIPOLAZIONE MENTALE e cerca di contestualizzarla.

Come voler leggere il pensiero delle persone. Vedere attraverso i muri con solo gli occhi.

Quindi sono arrivato alla conclusione che un bell'amuleto, forse forse... :ihih:

.

PALLOTTOLLIERE.png

radiografia_dragon.gif

ornetti portaf.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto